Un rilevatore di fumo non farà nulla di buono se non è installato nelle aree in cui si spende un sacco di tempo . Per una corretta protezione di sicurezza contro i rischi di incendio , mettere un rilevatore di fumo in ciascuna delle stanze della vostra casa . Posizionare un altro rivelatore di fuori delle suddette zone notte e un altro rilevatore di fumo su ogni piano della vostra casa . La posizione esatta sul soffitto , dove il rivelatore viene posizionato non importa fintanto che non è vicino ad una finestra o uno sfogo .
Certificazione
Con decine di fumo rilevatori sul mercato , cercando di trovare il giusto rivelatore può sembrare scoraggiante . Qualunque modello si scelga , certificazione Underwriters Laboratories - contrassegnati dal logo " UL" sul rivelatore e il suo pacchetto - si pone come una delle cose più importanti da cercare . Questa certificazione garantisce il rilevatore esegue in modo efficiente .
Testing e pulizia
Test di rilevatore di fumo ogni sette giorni , premendo il pulsante di test sul pannello del rivelatore . L'ultima cosa che vogliamo è che il rilevatore di fallire e non si accorge del problema in tempo per risolvere il problema prima di un incendio. Inoltre , la polvere e pulire il rivelatore una volta ogni 12 mesi, come detriti possono accumularsi e intasare i meccanismi di rilevazione , e sostituire le batterie del rivelatore con una batteria nuova .
Ricambio
Anche con la pulizia e test regolari , i componenti interni del rivelatore può degradare lentamente . Una volta ogni dieci anni , sostituire tutti i rilevatori di fumo in casa .
Utilizzare una voce
Se avete bambini molto piccoli , usare un rilevatore di fumo che viene fornito con un built - nel registratore vocale e un altoparlante . Per registrare la propria voce , il rilevatore può riprodurre la voce per svegliare i vostri figli che rischiano altrimenti di schermare i suoni del rivelatore sconosciuti .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016551.html