Se ci si sposta in una nuova casa , controllare con il vostro vigili del fuoco locale per vedere che hai il numero necessario di rivelatori di fumo installati nelle posizioni corrette ( leggi variano da stato affermare ) . In generale , i rivelatori di fumo devono essere installati in prossimità di zone a pelo per dormire avvisare le persone della presenza di pericolo di incendio .
Avere due fonti di potere
rivelatori di fumo deve essere alimentato sia da elettricità e da batteria , come backup . Assicurati che il tuo allarme fumo ha un dispositivo di allarme per dirvi quando la batteria deve essere cambiata .
Assicurarsi che sia Forti
rivelatori di fumo dovrebbero emettere un segnale di almeno 85 decibel , quindi è sicuro di risvegliare le persone che dormono in casa .
mantenere l' allarme
rivelatori di fumo funzionano solo se sono mantenuti correttamente . Sostituire le batterie ogni sei mesi , pulire l'opera griglia per assicurarsi che non sia bloccato ( grillwork bloccato non prenderà la presenza di fumo più velocemente come dovrebbe ) , e testare l'allarme ogni volta in un po 'per essere sicuri che tutto funzioni .
sapere come uscire
un rivelatore di fumo è inutile se non si ha una via d'uscita della casa . Pianificare le vie di fuga e assicurarsi tutti coloro che vivono nella casa li conosce .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006082794.html