# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Istruzioni per un rivelatore di fumo

sperate che il vostro allarme di fumo l'unica volta che sentirete quando si brucia accidentalmente la cena . Mentre il suono può essere fastidioso , però, può salvare la vita in caso di un incendio reale . Secondo il Fuoco amministrazione statunitense , ( rif.1) il maggior numero di decessi legati agli incendi si verificano in case senza lavorare allarmi antincendio . Per questo motivo , 47 Stati richiedono tutte le case e le imprese di avere rivelatori di fumo . ( rif.1) Oltre ad essere potenzialmente e legalmente delegate in molti casi salva-vita , rivelatori di fumo sono facili da use.Things che vi serve
Allarme fumo
Batterie
viti o altro hardware
cacciavite o un martello
Mostra Altre istruzioni
1

controllare le vostre leggi locali e statali e scoprire quanti rilevatori di fumo sono necessari nella vostra casa. Questo vi dirà quanti allarmi avrete bisogno di acquistare . Maggior parte degli stati richiedono di avere uno situato in prossimità o all'interno di ogni camera da letto e in prossimità di aree che vivono con almeno uno su ogni livello della vostra casa . Anche se il vostro stato non vi richiede di avere un rilevatore di fumo , è consigliabile farlo . ( rif.1 )
2

Scegli il vostro reparto locale o negozio di ferramenta per acquistare i vostri allarmi . Mentre ci sono diversi tipi di rilevatori di fumo , tutti hanno lo stesso scopo . Quindi, se stai acquistando diversi o siete su un budget limitato, non è necessario il più costoso . E ' meglio avere diversi allarmi meno costoso di un paio di quelli costosi . Già che ci sei , potrebbe essere necessario prendere alcuni componenti hardware , come ad esempio viti o chiodi , per appendere i vostri allarmi .
3

Determinare il tipo di batterie , e quanti di loro , l'allarme richiede . Questo può variare a seconda del tipo di allarme . Acquistare le batterie sufficienti per tutti gli allarmi . Mantenendo alcuni batterie di scorta a portata di mano vi permetterà di cambiare le batterie immediatamente quando necessario . La maggior parte degli allarmi farà un suono simile a un uccello cinguettare quando le batterie sono scariche , e si consiglia di sostituire le vecchie batterie due volte all'anno . ( rif. 2 )
4, installazione e manutenzione di batterie corretta assicura la sveglia funziona correttamente in caso di emergenza .

Preparate i vostri allarmi per l'installazione. Questo significa che installando correttamente le batterie , e test per assicurarsi che le opere di allarme premendo il pulsante di prova . Il test dovrebbe essere fatto una volta al mese per assicurarsi che l'allarme sta funzionando . Se il vostro allarme non fa un suono quando prova, verificare se è stato installato correttamente le batterie . E assicurarsi che l'allarme non ha polvere su di esso , il che potrebbe impedire il corretto funzionamento ; anche questo dovrebbe essere fatto su base regolare . ( rif. 2 )
5

appendere i vostri allarmi al loro posto con viti o chiodi . Dal momento che ogni allarme è diverso , la confezione deve avere semplici istruzioni su come appendere i vostri allarmi . Una volta fatto, assicuratevi gli allarmi siano sicuri per impedire loro di cadere e fare un altro test per assicurarsi che la batteria non si sposta fuori luogo durante l'installazione. L'allarme può anche venire con altre istruzioni su come cura per il vostro modello specifico , e dovrebbe essere letto e conservato in un luogo sicuro per riferimento .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081819.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.