# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Do It Yourself : antifurto per Case

Un allarme antifurto rileva quando un ingresso in casa , per esempio , una finestra, è disturbato . È possibile installare un antifurto da soli per proteggere una finestra senza dover modificare la finestra o la casa . Un sensore di vibrazione wireless invia un segnale a un ricevitore che farà scattare un allarme se la finestra è scosso , aperto o rotto in . Avrete bisogno di strumenti comuni alla maggior parte delle case e si può acquisire l' allarme da selezionati negozi di hobby o un centro di allarme di sicurezza store.Things approvvigionamento che ti serviranno
vibrazione del sensore
trasmettitore wireless
Batterie
legno Viti cacciavite Phillips

ricevitore di allarme senza fili

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere sulla finestra che l'allarme antifurto senza fili proteggerà , per esempio , una finestra panoramica che porta a cortile o un patio aperto . Rimuovere la carta conficca da un lato del sensore di vibrazione . Posizionare il sensore , lato adesivo rivolto verso , contro il vetro della finestra - collocamento dovrebbe essere più vicino al centro della finestra di un margine. Premere il sensore contro la finestra di aderire il lato adesivo .
2

Aprire il coperchio del vano batteria sul retro del trasmettitore wireless . Inserire il tipo e il numero di batterie adeguato nel vano batterie . Chiudere il coperchio
3

Collegare il mini -jack alla fine del cavo collegato al sensore di vibrazione nella presa sul trasmettitore wireless. ; se non c'è presa , allora il cavo collegato al sensore termina in due pre-spellatura . Allentare le due viti sul trasmettitore con un cacciavite di un gioielliere Phillips, avvolgere un filo attorno ad ogni vite e serrare le viti indietro .
4

Collocare il trasmettitore contro il muro a lato della finestra , al di sotto davanzale. Vite viti per legno attraverso i fori predisposti ai lati del trasmettitore e nel muro con un cacciavite Phillips .
5

Posizionare il ricevitore allarme wireless su un comodino accanto al letto in modo che si sarà scosso svegli da l'allarme in caso di intrusione . Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore in una presa CA . Ruotare la manopola del volume in senso orario o far scorrere il selettore del volume passare tutta la strada a destra - a seconda della marca del ricevitore - . In modo che l'allarme suonerà fuori più forte che si può
6

Ruotare un'antenna esterna sul ricevitore , se ce n'è uno , in modo che sia rivolto nella direzione generale della posizione del sensore.
7

Premere il pulsante di sincronizzazione ( a volte chiamato "Sync " o " Join ", a seconda della marca ) del trasmettitore . Premere lo stesso tasto sul ricevitore entro 20 secondi per consentire al ricevitore di riconoscere il sensore . Il tuo fai-da- te ( DIY) antifurto è ora impostato .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081801.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.