Antifurti che utilizzano elettromagneti sono costituiti da una batteria , un interruttore magnetico del serramento , un pannello di controllo e cicalino . Un allarme elettromagnetica utilizza un sistema di relè per monitorare la casa . I sistemi sono circuiti chiusi sia aperto o . Nei sistemi a circuito aperto , apertura della porta o finestra completa il flusso elettrico e attiva la sveglia . Nei sistemi a circuito chiuso , interruzione del flusso elettrico fa scattare l'allarme .
Vantaggi
sistemi di allarme elettromagnetiche sono molto popolari perché sono poco costosi e facili da installare . Sono affidabili se sono installati correttamente e armati . È possibile acquistare un kit fai-da- te o costruire il proprio se si dispone di una comprensione di circuiti elettrici .
Svantaggi
Purtroppo , un intruso è grado di sconfiggere facilmente un sistema di allarme elettromagnetica per la sua semplicità . Il ladro può utilizzare un forte magnete o un filo di mantenere la connessione elettromagnetica durante l'apertura della porta o finestra . Il filo di un sistema a circuito aperto può essere tagliato prima di entrare , e la violazione passerà inosservato .
Consigli di
Antifurti sono aumentati in sofisticazione con i progressi tecnologici . I sistemi che utilizzano telecamere di sicurezza a casa , rilevatori di movimento e la biometria ancora stanno diventando sempre più conveniente per i proprietari di immobili residenziali e commerciali . La biometria utilizza una scansione delle impronte digitali per consentire l'accesso alla casa . È possibile aumentare l'efficacia del vostro antifurto mescolando le diverse tipologie o creare un sistema one-of- a-kind , che offre una maggiore protezione . Insegnare tutti coloro che vivono o lavorano sulla proprietà come armare e disarmare il sistema correttamente.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016075.html