# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Perché il mio allarme antifurto Beeping

? Un allarme antifurto è stato progettato per fornire una protezione avvisando il proprietario della casa e il centro di monitoraggio di allarme di potenziali minacce e problemi. Tuttavia , questo obiettivo può essere raggiunto solo se il sistema di sicurezza funziona correttamente . Un segnale acustico antifurto indica vi è o un difetto del sistema , un problema di comunicazione , o altri malfunzionamenti che deve essere corretto per ripristinare il sistema di sicurezza per lo stato operativo. Low Battery /Interruzione

un segnale acustico di allarme antifurto può indicare il potere è andato fuori e la batteria del sistema di allarme è basso . In caso di mancanza di corrente , la batteria è un backup per garantire il sistema di allarme continua a funzionare . In media , la batteria dura 3-5 anni, quindi se non è stato sostituito in questo lasso di tempo , o se si sono verificati errori di alimentazione esteso su base regolare , puo ' essere il problema .

difettoso Transformer

un segnale acustico di allarme antifurto può anche essere indicativo di un trasformatore difettoso. Il trasformatore alimenta il sistema di allarme , ma è differente dalla effettiva tensione di alimentazione . E ' anche possibile che il trasformatore stesso non può essere difettoso , ma uno dei fili di collegamento potrebbe essere difettosa .
Telefono Malfunzionamento

Un telefono - problema relativo può anche causare un allarme antifurto da un segnale acustico . Può essere un problema interno con telefono del proprietario di abitazione o un problema esterno con la linea telefonica . Un'altra considerazione : quando il sistema di sicurezza è scattato , chiama automaticamente il centro di controllo della società di allarme per segnalare un'intrusione . Alcuni ladri potranno tagliare la linea telefonica per evitare questo .
Attivato Caratteristica Chime

Come ulteriore precauzione , sistemi di allarme antifurto più dispongono di un campanello . Ogni volta che una porta esterna è aperta, l'allarme emette due o tre segnali acustici brevi per informare i proprietari di abitazione che qualcuno è entrato o uscito della casa , o forse la porta non era chiusa ermeticamente e ora è socchiusa . La funzione di suoneria può essere facilmente attivata o disattive inserendo una specifica sequenza di numeri , che o saranno in manuale sistema di sicurezza della casa o possono essere ottenuti dalla società di allarme .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.