Gli standard di cablaggio per antifurti residenziali a tutti gli Stati devono soddisfare i requisiti elencati nella norma per l'installazione e la classificazione delle Residenziale Sistemi antifurto , UL 1641. Se un sistema di combinazione di fuoco e l'allarme antifurto è installazione , il cablaggio deve rispettare lo standard per uso domestico Fuoco sistema di allarme Unità , UL 985 .
antifurto di cablaggio
dell'articolo 725 del National Electrical Code , NFPA 70 stabilisce che gli allarmi antifurto residenziali in genere operano entro i limiti della classe 2 telecomando e circuiti di segnale . Questo codice richiede allarmi antifurto per includere uno o più componenti in grado di rilevare un intruso dal suono o movimento . Rilevatori di movimento devono rispettare i requisiti previsti dalla norma per Intrusion Detection Units , UL 639 .
Fire Alarm /Allarme antifurto a combinazione cablaggio
Combinazione fuoco e sistemi di allarme antifurto devono essere collegati in modo che le condizioni di guasto nella porzione sistema antifurto del cablaggio non interferiscano con il sistema antincendio . Ciò assicura che i pantaloncini e terreni nel antifurto, non disattivare l'allarme antincendio .
Circuits
Un allarme antifurto residenziale devono essere collegati in modo che avvisa la casa quando c'è un aperto nel circuito che possono causare il fallimento del sistema per comunicare con il ricevitore. Questo vale anche per il cablaggio di accessori per il sistema , come i dispositivi di fine linea e teleruttori , qualcosa che dipende dalla centralina .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016068.html