# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Tipi di furto con scasso Allarmi

Molte aziende e proprietari di casa a proteggere le loro proprietà con allarmi antifurto. Un sistema di allarme comprende un'unità di controllo principale , una sirena o sirena e un dispositivo di rilevamento . Le funzioni del pannello di controllo come il cervello elettronico del sistema di allarme . Si riceve segnali da dispositivi di rilevazione e decide quello che il prossimo corso di azione è dopo l'elaborazione delle informazioni . Allarmi furto in casa fondamentalmente si dividono in tre categorie : wireless , cablate e autonomi. Ci sono molti diversi tipi di allarmi all'interno di queste categorie . Sirena Sirena

Alcuni allarmi hanno una sirena in grado di avvisare qualcuno nelle vicinanze che un sensore collegato al allarme è stato impostato off . Sirene possono avere luci lampeggianti stroboscopiche pure. Questi allarmi sono generalmente installati in bella vista per dissuadere qualsiasi ladro . Questi allarmi sono generalmente installati fuori dalla portata - . Alta almeno 12 metri
PIR Sensori

Un dispositivo a infrarossi PIR o passivo è uno dei modi più comuni utilizzati per rilevare il movimento . Questo tipo di dispositivo può rilevare rapido cambiamento della temperatura monitorando energia sotto forma di calore o radiazione infrarossa . Tutti gli esseri viventi emettono energia a infrarossi . Questi dispositivi non possono rilevare i cambiamenti graduali nel settore dell'energia .
Interruttori magnetici

interruttori magnetici sono l'ideale per la protezione di porte e finestre . Questi dispositivi sono meno costosi rispetto ad altre alternative e sono relativamente semplici da installare . Gli interruttori magnetici contengono due parti, un interruttore e un magnete . L'interruttore è costituito da un contatto caricato che chiude e conduce un circuito elettrico quando il magnete viene applicato al contatto . Il magnete è in stretto contatto quando la finestra è chiusa , che completa il circuito elettrico . Quando la porta o la finestra è aperta , il circuito è rotto, che invia un segnale alla centralina .

Ultrasuoni Rilevatori

rilevatori ad ultrasuoni utilizzano onde sonore ad alta frequenza per controllare il movimento . Le onde sonore rimbalzano diversi oggetti nella stanza fino a quando si stabilizza la frequenza. Un ladro in rottura interromperà le onde sonore e causare l'allarme per andare fuori .

Microonde Rilevatori

rivelatori a microonde operare come rilevatori ad ultrasuoni , ma usare le onde radio ad alta frequenza anziché onde sonore . Questi allarmi possono penetrare attraverso i muri e monitorare le zone vicine , a differenza di dispositivi ad ultrasuoni .

Considerazioni

Alcuni allarmi antifurto sono silenziose e altri sono udibili . L' allarme silenzioso invierà un segnale in una posizione diversa , come ad esempio un centro di sicurezza , per avvisare i monitor che c'è stata una rottura in allarme . L'allarme acustico emette un avviso per chi gli sta vicino che vi è stato un break- in . Molti allarmi acustici contattare un centro di sicurezza .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081772.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.