# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

DIY : Home Allarmi

installazione di un allarme di sicurezza per la vostra casa offre tranquillità e possibilmente una pausa sui vostri tassi di assicurazione . Pensare di aggiungere rivelatori di fumo al sistema di allarme della vostra casa come bene. Quando si seleziona un allarme di casa , prendere in considerazione l'installazione di un sistema wireless . Un kit allarme fornisce tutti gli elementi necessari per completare l'installazione . Sistemi di sicurezza variano in complessità e la funzione , che vanno dai modelli di fascia alta che avvisano una fonte off-site , come il dipartimento di polizia o il servizio privato , ai modelli base che suonano un campanello o un allarme per avvisare di un intruso . Seguire le indicazioni del produttore con attenzione per lo specifico tipo di allarme si è installing.Things che vi serve
di sicurezza kit home- allarme senza fili
cacciavite
Trapano

Mostra Altre istruzioni

1

Posizionare la console per il sistema home - allarme senza fili in una posizione specificata dal costruttore . La console è la base dell'allarme casa dove si imposta la tastiera . In genere , la console viene posizionata vicino alla porta principale della vostra casa . Selezionare una posizione in cui la console può essere ascoltato durante la notte , nei pressi di una fonte di alimentazione e lontano dai grandi elettrodomestici .
2

installare il sensore - trasmettitori . Fissare i trasmettitori in posizione utilizzando il cacciavite e le viti fornite nel kit allarme . Tipicamente, i sensori - trasmettitori sono installati su tutte le finestre e le porte esterne della vostra casa .
3

vite l'interruttore magnete al telaio della porta o finestra a ghigliottina con il trapano e le viti fornito nel kit allarme . Specifiche per localizzare l'interruttore variano a seconda del sistema di allarme è stato acquistato . In genere , l'interruttore magnetico deve allineare con i sensori , che lavorano con i sensori - trasmettitori per segnalare un allarme .
4

Installare urto sensori del allarme sulle vostre porte e finestre in vetro con la doppia tape - sided che è venuto nel kit . Collegarli ai sensori - trasmettitori . Sensori d'urto scattare l'allarme se un intruso cerca di entrare in casa vostra rompendo le porte-finestre o vetro invece di aprirli .
5

Impostare tutti gli interruttori del sensore - trasmettitore a " Delay " o " allarme istantaneo . " Questo varia a seconda del kit di allarme e le preferenze personali . L'allarme sia sonoro immediatamente o ritardo , seconda la regolazione .
6

Seguire le indicazioni del produttore per l'installazione di eventuali switch esterni e il cablaggio al sensore - trasmettitore. Interruttori esterni sono quelli che non si trova internamente gli articoli che avete installato in precedenza .
7

installare alcuni accessori quali i rilevatori di movimento o una sirena esterna , se sono venuti con il particolare kit home- allarme . Tipicamente , situare sirene esterne in modo un intruso non può accedervi ma può essere sentito dai vicini .
8

Seguire le istruzioni di prova e testare il sistema home - allarme senza fili .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082134.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.