# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Do-It -Yourself Wireless Home Allarmi

Un allarme domestico senza fili permette ingressi a casa vostra per essere protetti . Un kit di allarme domestico senza fili fai-da- te ( DIY) che utilizza un sensore di movimento protegge un ingresso senza dover modificare o filo la porta o la finestra . Questi kit sono disponibili da selezionare negozi di hobby e centri di approvvigionamento di sicurezza . Non ci sono pagamenti in corso da effettuare una volta che è stato installato , ed è possibile eseguire l'installazione con pochi tools.Things comuni della famiglia che ti serviranno
allarme di casa kit sensore di movimento wireless
legno viti
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare il modulo sensore di movimento wireless contro un muro in modo che sia rivolta nella direzione della finestra o della porta che verrà protetto da allarme wireless domestica.
2

montare il modulo del sensore alla parete , utilizzando viti per legno e un cacciavite a croce . Collegare il cavo di alimentazione in una presa a muro .
3

Aprire il coperchio del pannello di controllo e regolare le manopole di regolazione a suonare un allarme immediatamente quando viene rilevato un movimento dal sensore . Inoltre , impostare l'unità in modo che si accende automaticamente quando il sole va giù .
4

Chiudere il coperchio e regolare la manopola del volume sulla parte posteriore o superiore completamente in senso orario . Posizionare il ricevitore wireless sul comodino . Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore in una presa a muro e accendere il ricevitore .
5

Premere il pulsante "Sync " sul lato del modulo e poi sul ricevitore per sincronizzare i due insieme .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081846.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.