operatore di sicurezza domestica DGA Security spiega le origini della sveglia settore della sicurezza domestica della menzogna 21 ° secolo nel tardo 18 ° secolo e la metà del 19 ° secolo . Le principali invenzioni che hanno portato agli inizi della moderna allarmi di sicurezza a casa sono segnalati da DGA sicurezza di essere l'invenzione della pila nel 1799 e il telegrafo nel 1841 . Un sistema di allarme antincendio precoce è stato creato dal Dr. William Channing poco dopo l'invenzione della il telegrafo , il primo sistema di allarme di sicurezza è stato sviluppato intorno allo stesso tempo da un ministro Unitario di nome Augusto Pontefice.
Circuits
circuiti elettrici sono utilizzati nel funzionamento del casa allarmi di sicurezza con pochissime modifiche rispetto ai sistemi realizzati nella metà del 19 ° secolo grazie allo sviluppo della tecnologia digitale nel 1970 . I primi circuiti utilizzati in allarmi di sicurezza in casa è stato sviluppato da elettricista Moses Farmer che ha sviluppato un sistema a circuito a suonare le campane che suonano un allarme di sicurezza , secondo la DGA di sicurezza . Questo circuito ha risolto il grave problema dei primi allarmi di sicurezza su come suonare le campane che suonano l'allarme. La Guida 4 sito Home Segnalazioni allarmi iniziali di sicurezza della casa consisteva in un circuito elettrico in giro un serramento che suonava quando la porta o la finestra è stata aperta . Il problema con questi primi allarmi è che quando un intruso è entrato nella casa e chiuse la porta o la finestra l'allarme smetteva di squillare .
Allarmi locali
Molti degli allarmi di sicurezza casa presto sono descritte dal sito Guida 4 Home come semplici allarmi locali , che suonavano un allarme che sarebbe stato risposto da una persona a portata d'orecchio . I problemi affrontati da questi allarmi inclusa la necessità di una persona di essere vicini e chiamare i servizi di emergenza e il fatto che i falsi allarmi significava il pubblico ha cominciato a ignorare questi allarmi a causa del numero elevato di falsi allarmi .
monitoraggio
L'idea di un centro di monitoraggio utilizzato per tenere traccia incendi e allarmi antifurto è stato introdotto nel 1871 da EA Calahan , secondo la Home Security Società di Gestione . Il sistema di monitoraggio degli allarmi in un ufficio centrale è stato progettato per consentire una risposta più veloce agli allarmi di un allarme locale ed è ancora usato all'inizio del 21 ° secolo . Il costo di allarmi di sicurezza a casa è stata notevolmente ridotta dallo sviluppo di un sistema che consenta più di un allarme da monitorare oltre un segnale consentendo più abbonamenti a essere monitorati per una frazione del costo, secondo DGA sicurezza .
sviluppo
Secondo DGA Security lo sviluppo di sistemi di allarme di sicurezza domestica è rimasta invariata fino alla metà del 20 ° secolo, quando la tecnologia digitale ha permesso al sistema di sicurezza domestica da migliorare . Questi miglioramenti sono segnalati dalla Guida 4 Home di essere importante come allarmi anti- furto con scasso erano diventati facili da aggirare o immobilizzare dai ladri .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082193.html