L.H. McCollough è accreditato con fare il primo sistema di allarme nel 1874 . L'impianto è stato costruito con un semplice filo elettrico collegato ad un trasmettitore che ha inviato gli impulsi lungo un filo di rame elettrico ad un ricevitore .
Primi sistemi
individui più ricchi che avevano valori e di merci sono stati i principali acquirenti di sistemi di allarme precoce perché erano l'unico gruppo che potevano permetterselo . I primi sistemi di allarme utilizzati codici e sugli Morse griglie per monitorare una posizione collegato ad un allarme .
Allarmi
Gli allarmi dei primi sistemi home- sicurezza trasmessi un suono acuto . Questi primi allarmi prodotte abbastanza rumore per avvertire gli occupanti di case che la loro residenza era stata invasa .
Monitoring
stazioni di monitoraggio degli allarmi casa evoluta dalle prime stazioni di monitoraggio fuoco durante la 1800 . Il concetto di avere telegrafato linee di codice Morse eseguito da una stazione centrale per molte torri di avvistamento antincendio gettato le basi per la prima stazione centrale di sorveglianza per monitorare residenze.
Moderna
Moderna sistemi home - protezione utilizzano allarmi, sensori di movimento ad infrarossi , sorveglianza digitale e le stazioni di monitoraggio contemporanei . Il monitoraggio è estremamente efficiente e tempo di risposta di emergenza per gli allarmi attivati è notevolmente migliorata grazie alla tecnologia .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082297.html