BNC -RCA adattatore (Resource 1 )
cavo RCA maschio- maschio ( Resource 2)
video switcher (Resource 3)
Mostra Altre istruzioni
1
Collegare il BNC connettori dalle telecamere agli ingressi del switcher . Assicurarsi di selezionare uno switcher che può ospitare il numero di telecamere che avete. I modelli variano da switcher a quattro canali fino a 16 canali , così come switcher commerciali che possono ospitare decine di telecamere ( switcher in Resource 3 è uno switcher a quattro canali ) , voi Se avete una sicurezza DVR ( digital video recorder ) verrà non hanno bisogno di uno switcher poiché tutti i moderni DVR di sicurezza sono dotati di commutatori .
2
Collegare l'adattatore BNC -RCA in uscita switcher . Accendere il switcher . ( L'adattatore non ha l'elettronica in esso e può essere acquistato on-line per meno di $ 5 ciascuno ). Molti switcher hanno due uscite; è possibile utilizzare la seconda uscita per connettersi a un altro televisore o un DVR standard o videoregistratore per registrare le telecamere .
3
Collegare il cavo RCA all'adattatore sul switcher e collegare l'altra estremità all'ingresso video del televisore . Il video è di solito di colore giallo e può essere contrassegnato "Video In " Line In " o AUX 1 , AUX 2 o AUX 3 , a seconda del vostro televisore .
4
Accendere il televisore e utilizzare il telecomando passare alla schermata di ingresso video . Selezionare l'ingresso corretto a seconda di dove è collegato il cavo RCA .
5
Regolare il selettore per la fotocamera che si desidera visualizzare o impostare il tempo di permanenza sul switcher . Il tempo di sosta ciclo di funzionamento volontà attraverso ogni telecamera collegata al switcher , fermandosi a ogni telecamera per il tempo di sosta impostato .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082298.html