# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come impostare Up & Posizionare Telecamere di sicurezza

Telecamere di sicurezza sono utili per fornire prove alla polizia se un crimine , per esempio, un break- in , si verifica su una proprietà . Ci sono decine di tipi di telecamere di sicurezza . Possono essere wireless o cablata , e alcuni sono progettati per l'utilizzo con un computer . Impostazione telecamere dipenderà dal tipo di telecamere selezionate . La maggior parte delle società di sicurezza consiglia di avere l'unità di controllo , monitoraggio e /o hard disk in una posizione stazionaria sicuro . Cose che ti serviranno
Telecamere di sicurezza
sicurezza hardware della fotocamera
Strumenti di installazione

Mostra Altre istruzioni
1

Survey proprietà . Le telecamere saranno probabilmente poste al di fuori , vicino a possibili punti di ingresso e dentro vicino gli oggetti di valore (arte, cassetta di sicurezza , contenitore di monili ) . Idealmente , le telecamere saranno appariscente . Tuttavia, questo spesso non è possibile , data la configurazione di una proprietà . Una telecamera altamente visibile può anche essere un deterrente crimine . Prendere appunti e ricordare quante telecamere saranno necessari . Determinare il miglior piazzamento per le telecamere . La fotocamera dovrebbe essere fuori portata , in modo che i ladri non possono coprire facilmente , ma dovrebbe anche angolo il punto di ingresso per essere in grado di catturare il volto di una persona .
2

acquistare l' hardware necessario . Le telecamere dovranno avere un pannello di controllo che li supporta . La maggior parte dei pannelli di controllo saranno in bundle con le macchine fotografiche . Il pannello di controllo si connetterà e /o di potenza le telecamere e gestire i feed di video , ed eventualmente registrare i feed pure.
3

Collegare le telecamere per la casa. Le telecamere devono essere fissati saldamente le loro posizioni . Diverse telecamere hanno diversi metodi di installazione . Ad esempio , le telecamere esterne sono spesso esercitati nel mattone o legno di una casa . Telecamere da interni possono utilizzare un adesivo forte .
4

Installare le batterie in telecamere senza fili . Collegare i fili alle telecamere cablate . Il filo deve essere eseguito alla centralina sopra la fotocamera e preferibilmente andare all'interno della casa immediatamente. Questo consentirà di evitare i ladri di tagliare il cavo della fotocamera .
5

Collegare i cavi della telecamera all'unità di controllo . Accendere l'unità di controllo e finire l'installazione di componenti aggiuntivi . Questi variare a seconda delle specifiche del modello e le telecamere . Testare le telecamere di sicurezza .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.