Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Come controllare Artemisia

Artemisia è una pianta perenne che fiorisce da luglio a settembre , di solito lungo le siepi e " terra desolata " aree . Si può anche sorgere in aiuole , e la sua resistenza ai metodi di controllo manuale chimica assortiti e rende molto difficile da rimuovere . Rimozione dei rizomi sotterranei a mano è il modo più efficace per garantire artemisia non tornerà al vostro giardino o prato . Cose che ti serviranno
guanti da giardino
Hoe
Contenitore rifiuti con coperchio
cesoie da giardino product diserbo naturale

Mostra Altre istruzioni
1

Tirare artemisia a mano. Smaltire immediatamente in contenitori sigillabili per evitare la diffusione di rizomi . Rimuovere ogni pianta dalle radici e cercare di rimuovere il maggior numero di rizomi sotterranei possibile perché la rimozione di una crescita superiore solo potenzialmente in grado di stimolare rizomi e li inducono a diffondersi.
2

artemisia controllo attraverso frequenti zappatura , ma evitare di falciare la pianta artemisia , perché è considerato resistente a questo tipo di rimozione . Come con la mano tirando , disporre di artemisia in contenitori per rifiuti immediatamente. Provare a rimuovere la maggior quantità di rizomi sotterranei possibile quando zappatura .
3

Tagliare artemisia e spruzzare le sue " ferite aperte " con un prodotto diserbo naturale . Erbicidi non selettivi a base di aceto a base di cereali possono essere utilizzati anche per controllare artemisia .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048947.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com