# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come controllare Vinca Maggiore

Vinca major , o grande pervinca , è un invasivo , diffondendo groundcover o vite originaria dell'Europa meridionale e del Nord Africa . La pianta ha un portamento vigoroso, radicamento al steli e spuntano facilmente da frammenti staminali. Fondata vinca importante ostacola la crescita delle piante desiderate e ha il potenziale per disturbare notevolmente specie vegetali autoctone . Anche se l'impianto viene ucciso dal gelo , scaturisce di nuovo durante la stagione calda . I fiori appaiono in marzo e fioriscono anche in estate . Si può prendere una serie di misure per controllare la crescita della vinca importante nel paesaggio . Cose che ti serviranno
Forbici
glifosato
mano zappa

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare una zappa mano tagliente per rimuovere meccanicamente piccole infestazioni di Vinca major . Assicurarsi che si taglia fuori tutti i stoloni e rimuovere tutti i nodi principali .
2

iniziare a lavorare alla frontiera e il tuo lavoro verso l'interno . Tirare la pianta su se stesso come questo minimizzare la diffusione e il radicamento di steli tra il lavoro di rimozione .
3

Evitare di taglio o il taglio per la rimozione dal momento che la pianta può resprout rapidamente. Questa non è una tecnica di controllo consigliato, secondo il Consiglio pianta invasiva California .
4

Utilizzare prodotti contenenti glifosato per il controllo efficace della Vinca major .
5

Tagliare il vinca piante a livello del suolo con grandi forbici. Rimuovere tutti i detriti . Spruzzare l'erbicida glifosato subito sulle aree di taglio , facendo in modo che tutte le ferite staminali sono coperti .
6

Utilizzare un pennello per applicare erbicida ad ogni stelo taglio .
7

Evitare spruzzare diserbante direttamente sulle piante senza tagliare prima . Vinca major ha fogliame cerosa che respinge l'umidità . A meno erbicida viene applicato a ferite fresche steli e foglie , l'erbicida è improbabile che possa influenzare la pianta .
8

Applicare diserbante tra la tarda primavera e inizio autunno a temperature di 70-80 gradi per i migliori effetti . Tagliare e rimuovere piante morte . Monitorare regolarmente resprouting . Rimuovere piante appena germogliati sia manualmente che con diserbante prima che le piante hanno la possibilità di moltiplicarsi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023819.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.