# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Mint >> Content

Come pianta di orchidea Talee

Orchidee , i membri del gruppo più grande fioritura delle piante sulla terra , sono indicati come i monarchi del regno vegetale , scrive David Banks in " Companion Orchid di Grower . " Ci sono quasi 30.000 diverse specie di orchidee e oltre 100.000 ibridi riprodotti artificialmente in tutto il mondo . Orchidee , anche se il più avanzato e complesso di impianti , sono facili da coltivare con la temperatura e l'umidità ottimale , e nel terreno di coltura appropriato . Le piante possono essere propagate in una varietà di modi, tra talee . Cose che ti serviranno
Tray
Sphagnum muschio di torba
foglie di canna
Forbici
sacchetto di plastica vasi bottiglia
Spray
Piantare
Compost
Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un vassoio da 3 pollici di profondità con umido muschio sfagno per talee .
2

Tagliare una canna di foglie dalla crescita della stagione precedente . Utilizzare forbici affilate , a partire dal 2 ½ - centimetri dalla base di orchidea, preferibilmente durante l'estate. Effettuare il taglio appena sopra un giunto foglia. Evitare danni alla pianta principale.
3

Tagliare la canna in sezioni che hanno almeno due articolazioni foglia . Lay queste sezioni sulla parte superiore del muschio sfagno nel vassoio .
4

Spruzzare con acqua per inumidire le talee , e posizionare l'intero vassoio in un sacchetto di plastica di grandi dimensioni . Chiudere il sacchetto e riporlo in una zona ombreggiata e caldo .
5

Rimuovere il vassoio ogni tre o quattro giorni e spruzzare con acqua prima di tornare al sacchetto di plastica . Ci vorranno 3-4 mesi per l' gambi di iniziare a produrre germogli.
6

Riempire piccoli vasi con terriccio . Trasferire ogni taglio radicata in singoli vasi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006023830.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.