# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare Roots Orchid

Le orchidee sono tra le più belle gruppi di piante che si trovano ovunque nel mondo . Con migliaia di specie e ibridi disponibili , è sempre possibile trovare una varietà adatta all'ambiente è possibile fornire . Le orchidee non crescono come le altre piante che moriranno se li si pianta in terriccio normale o compost. Hanno invece bisogno di crescere sulla cima di materiale organico come la corteccia , muschio di torba o anche stones.Things che vi serve
materiale biologico
Contenitori in plastica
Piccole pietre
Orchid lampadina
Forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta vostre orchidee in contenitori di plastica riempiti con materiale organico adeguato . Mettere un piccolo strato di pietre nel vaso , poi riempire metà del piatto con il materiale organico . Tenere il bulbo orchidea così le radici pendono verso il basso e toccare la materia organica , quindi riempire il resto del piatto intorno alle radici con la stessa materia organica . Le radici devono essere sommersi con la lampadina seduto sulla cima .
2

Posizionare il vaso di orchidee su un davanzale assolato o in serra . Le foglie si scurisce dal verde chiaro al momento stanno ricevendo luce adeguata color prugna . Il cambiamento di colore indica che la pianta sta ricevendo tanta luce come si può stare in piedi e si sta proteggendo dalla combustione scurendo . Questo è lo scenario ideale per la fioritura .
3

acqua l'orchidea con parsimonia . Se le foglie sono rugosa o la lampadina principale sembra essersi ridotto , quindi fornire acqua . Esaminare le radici della pianta , troppo . Radici sane sono di colore bianco , soda e le punte sono leggermente verde . Roots appariranno molliccia e marciume se la pianta soffre di troppa acqua . Non posizionare il contenitore in una ciotola o contenitore di acqua . Invece , assicurarsi che l'acqua possa defluire facilmente .
4

Repot vostra orchidea quando la parte principale dell'impianto ha cominciato a crescere oltre i bordi della pentola . Le radici inizieranno a crescere oltre il bordo , ma questo non è un segnale che la pianta necessita un contenitore più grande. Se la materia organica è decomposto , allora sarà necessario sostituire in quanto non supporterà più le radici di orchidee . Quando rinvaso , potrebbe essere necessario tagliare il vaso aperto con le forbici in modo che le radici siano adeguatamente protetti durante il processo .
5

Rimuovere eventuali radici marrone o mal che cercano prima di rinvaso della pianta . Provare a rimuovere qualsiasi materiale organico che si conficca alle radici , troppo . Preparare il nuovo vaso come prima e ripiantare l'orchidea . Acqua delicatamente e tornare alla posizione soleggiata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110000.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.