# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come ottenere un Phalaenopsis Bloom

Phalaenopsis , comunemente noto come Phal , sono una varietà di orchidee bassa manutenzione che sono spesso raccomandato per i giardinieri di orchidee per la prima volta e giardinieri interni , grazie alla loro robustezza e resistenza ai parassiti . Phalaenopsis e le orchidee ibride disponibili in molti colori , soprattutto viola, tonalità giallo, bianco e suggestivi della rosa intenso . Se avete una pianta di orchidea Phalaenopsis che non è la fioritura , è necessario dare una spinta da rinvaso , taglio radici e foglie danneggiate e spostando la pianta per un environment.Things più ospitali che ti serviranno Sims 3 pollici pot
cesoie da giardino
Torba
Watering can
20-20-20 fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Mettere l'orchidea in una chiara 3 pollici pentola . La pentola deve essere grande abbastanza per ospitare solo le radici , ma non dovrebbe essere completamente distrutto . Se le radici della phal sono troppo schiacciati , utilizzare un vaso più grande .
2

Tagliare tutte le radici e le foglie rotte o marce . Se si sta piantando la phalaenopsis per la prima volta , non ci può essere alcuna di rimuovere, nel qual caso saltare questo passaggio . Ma se siete rinvaso l'orchidea perché non è in fiore , poi è fondamentale per tagliare radici marce e lascia appena sopra il tessuto sano o marciume .
3

Riempire il vaso con torba di sfagno muschio , che è un mezzo che manterrà l'umidità e fornire l'aerazione adeguata per le radici . Se si dispone di una orchidea che non è in fiore , potrebbe essere perché il mezzo era carente queste qualità .
4

Spostare l'orchidea di una stanza buio e fresco e lasciarlo lì per due giorni . Questo ridurrà il suo stress si abitua al nuovo contenitore . Dopo due giorni , spostarlo di nuovo in un ambiente caldo, stanza luminosa e collocarlo in un luogo fuori dal percorso di luce solare diretta . Idealmente , i livelli di umidità della stanza deve essere compresa tra il 50 per cento e 80 per cento . Se la stanza è troppo secca , è necessario utilizzare un umidificatore per aumentare l'umidità o l'orchidea non fiorirà .
5

Acqua il tuo orchidea regolarmente in modo che le radici e le medie sono umido ma non bagnato . Non permettere mai che le radici di asciugare completamente tra un'annaffiatura . Durante i mesi caldi , può essere necessario annaffiare una volta ogni due o tre giorni, mentre in inverno, è possibile ridurre irrigazione a una volta ogni 10 giorni .
6

fertilizzare il Phal con un ben equilibrato -20 -20-20 fertilizzante . Usare 3/4 di cucchiaino di fertilizzante per 1 litro di acqua senza sale . In estate , concimare ogni volta che innaffiate l'orchidea ; quando le temperature scendono in autunno e in inverno , ridurre l'applicazione a una volta ogni tre annaffiature .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110001.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.