Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come rinvasare una Mini Phalaenopsis

Phalaenopsis è orchidea del principiante ideale . E ' facile da coltivare , facile da trovare e non costa un sacco di soldi . Questo è più probabile perché è l'orchidea più popolare a crescere , secondo l'American Orchid Society Carlos fighetti , Perché sono un po 'più impegnativo per crescere, i mini ibridi sono in una classe a parte fra i cinque gruppi di Phalaenopsis . In natura , il mini Phalaenopsis cresce in zone fredde , secche e porta la necessità che tali condizioni con esso quando coltivate in coltura . Un requisito comune tra tutte le specie Phalaenopsis è rinvaso ogni anno. Cose che ti serviranno
piccole a medie di abete corteccia
Nuovo piantatura pot

Mostra Altre istruzioni
1

aspettare fino a dopo le fioriture Phalaenopsis , in primavera o in estate , di rinvasare esso .
2

rimuovere il mini Phalaenopsis dalla pentola e utilizzare le dita per rimuovere il vecchio invasatura medie dalle radici .
3

uso sterilizzato forbici o potature snips di tagliare fuori le radici morte e marce .
4

Mound alcuni dei corteccia di abete fresco nel centro del fondo del nuovo vaso . Stendere le radici della Phalaenopsis ' sopra il tumulo in modo che pendono in modo uniforme in tutto il tumulo .
5

Riempire la pentola con corteccia di abete , premendo con decisione su di essa come si compila . Lasciare che la corona del orchid - dove le radici incontrano il fusto principale - solo per sedersi sulla superficie del terreno semina
6

Posizionare il mini Phalaenopsis in un luogo ombreggiato e non annaffiarlo . per almeno una settimana , poi l'acqua fino a quando la corteccia è imbevuta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026259.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com