# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Differenza tra Evergreen & Decidue Dendrobium Orchids

orchidee Dendrobium , nativo di sud-est e est asiatico , Australia e Nuova Zelanda , sono epifite , nel senso che hanno radici che raccolgono le sostanze nutrienti e l'acqua dall'aria . Questa capacità permette loro di vivere sugli alberi e sulle rocce . Fiori Dendrobiums Evergreen rendimento periodicamente durante tutto l' anno, mentre Dencrobiums decidui subiscono dormienza periodico dopo che crescono di nuovo e poi fiori di rendimento . Descrizione

Alcune specie di Dendrobiums sono giunti steli che sembrano canne . Altre specie hanno pseudo - lampadine che può essere grasso e succulento o lungo e sottile . Una pseudo - bulbo negozi acqua e sostanze nutritive , come una lampadina pianta regolare . La differenza è che pseudo -lampadine crescono tra due nodi su un gambo strisciante chiamato rizoma . La maggior parte dei sempreverdi Dendrobiums portano fiori in grappoli eretti con fiori singole nodi cadenti o in racemi o steli che presentano fiori a intervalli . Le foglie cadono da Dendrobiums decidui ogni anno lasciando , striminziti , canne di bambù come secchi che portano fiori dai loro nodi .
Watering

acqua le radici di sempreverdi Dendrobiums , ma lasciate Dendrobiums decidui asciugare quando sono dormienti . Quando sono asciutti , Dendrobiums decidui sembrano canne di bambù a secco. Tenerli cooler quando sono dormienti ; se tenerli troppo caldo e umido , che probabilmente non fioriranno . Quando cominciano a crescere , le articolazioni delle canne inizieranno a gonfiarsi . Spostarli in un posto caldo e acqua di pozzo .
Fioritura

Evergreen Dendrobiums fiore nel secondo anno della loro crescita e continuare per diversi anni . Specie decidue portano lascia solo per uno o due anni; poi produrre fiori su canne spogli .
Propagazione

propagano sempreverde Dendrobium subito dopo che getta i suoi fiori . Tagliare due o più sezioni dal fondo di uno stelo . Le sezioni devono contenere nuovi germogli . Se la specie ha pseudo - lampadine , assicurarsi di steli che si raccolgono hanno due o più di essi . Non gettare i vecchi pseudo- lampadine. Possono produrre fiori l'anno successivo . Seguire la stessa procedura per propagare Dendrobiums decidui , ma assicuratevi di farlo in primavera, quando le orchidee emergono dal letargo . Se li propagare altre volte , immergere l'estremità superiore delle talee di ormoni radice, non il fondo . Orchidee producono nuova crescita in primo luogo; poi le loro radici si sviluppano.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.