# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Orchidee vs. Orchidee Cymbidium

orchidee Cymbidium hanno distintivi, petali di spessore che hanno una consistenza cerosa e crescono in quasi tutti i colori dell'arcobaleno . Orchidee Cymbidium sono classificati come epifite perché crescono senza suolo , di solito sui rami degli alberi , ma non sono parassiti . La famiglia delle orchidee dei fiori contiene molti tipi diversi di fiori, quasi 30.000 specie diverse in tutto. Alcuni degli altri tipi di orchidee crescono nel suolo , in ambienti molto diversi da orchidee Cymbidium . Cymbidium coltivazione

orchidee Cymbidium sono adatti per esterni crescere perché possono resistere a temperature freddo come 28 gradi Fahrenheit , anche se solo per brevi periodi di tempo . Cymbidiums fioriscono da febbraio a maggio , e fioriscono prima di molte altre piante primaverili. Spostare Cymbidiums chiuso quando si verifica il gelo , in quanto non sono in grado di sopravvivere. Terreno della pianta deve essere leggermente umida in ogni momento , ma non registrati acqua . Concimare i fiori ogni mese da agosto a dicembre, con un equilibrato 20-20-20 fertilizzante. Orchidee cymbidium pianta in un luogo dove riceveranno forte , di luce intensa attraverso la maggior parte della giornata.
Fantastiche vs Orchidee caldi

orchidee Cymbidium sono orchidee tempo fresco , fiorente meglio a temperature comprese tra 55-70 gradi Fahrenheit . Altri orchidee cool- climatiche sono Miltonias e Odontoglossum . Orchidee tempo caldo crescono meglio a temperature comprese 65-80 F. Phalaenopsis e Doritis orchidee sono classificati come orchidee tempo caldo . Paphiopedilum e Dendrobium orchidee sono specie che prosperano in ambienti del tempo sia freddi e caldi. A meno che non si pianta a crescere le vostre orchidee in un ambiente interno molto controllato , si dovrà scegliere una varietà che è adatto a condizioni di temperatura della vostra regione .
Facile da coltivare orchidee

Alcuni tipi di orchidee sono pensati per essere più facile da coltivare rispetto ad altri , perché richiedono meno manutenzione e la cura quotidiana . Orchidee Cymbidium non sono tra quelli che sono considerati essere facile per casual, giardinieri a casa . Orchidee Dendrobium , che producono fiori bianchi e viola in autunno e inverno , hanno cultivar che possono essere coltivate in una vasta gamma di condizioni di temperatura . Orchidee Epidendrum possono essere coltivate all'aperto e fiori per gran parte dell'anno , rendendoli piante da giardino molto pratico . Cattleya orchidee sono molto comuni nei giardini casuali , perché sono tra i più facili da coltivare . Cattleyas producono fiori vivaci che crescono singolarmente o in gruppi , a seconda della cultivar .
Orchidee

Orchidee , siano essi cymbidiums o un'altra varietà , non possono essere piantati in regolare terriccio . È necessario fornire i fiori con una grossa , mix di invasatura luce che drena bene , come trucioli muschio o corteccia . Tutte le orchidee sono sensibili alle condizioni di illuminazione . Prestare attenzione all'attività fioritura delle vostre orchidee per determinare se essi ricevono troppa o troppo poca luce . Fogliame può cominciare a guardare giallo o sbiancato , ma i fiori sarà ancora fiorire quando le orchidee sono sempre troppa luce . Se i fiori non ricevono abbastanza luce , si noterà una mancanza di attività fioritura e profondamente color verde fogliame . Orchidee anche bisogno di umidità per crescere . Posizionare un vassoio profondo pieno di rocce e acqua vicino orchidee per fornire loro l'umidità necessaria , se il loro ambiente non fornisce naturalmente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105827.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.