# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Tipi di orchidee Hawaii

Hawaii è conosciuta per i suoi bellissimi fiori, tra cui una varietà di orchidee colorate. Orchidee , parte della famiglia di piante Orchidaceae , sono epifite che in genere crescono sugli alberi in natura . Quando coltivazione delle orchidee è iniziata nel 1800 , solo le persone benestanti potevano permettersi di comprarli, ed erano difficili da coltivare . Oggi , le persone che sono disposti a dare orchidee un po 'di attenzione amorevole possono essere ricompensati con una bella fioriture anno dopo anno . Dendrobium

orchidee Dendrobium si trovano in tutte le isole Hawaii . Questa orchidea è disponibile in colori tra viola e bianco , e alcune varietà presentano colori come lavanda e bianco sullo stesso fiore . In Hawaii , sono usati come piante da appartamento e per collane , la tradizionale collana di fiori hawaiana. Dendrobiums preferiscono una temperatura diurna di 75 a 85 gradi F e una temperatura notturna di 60 a 65 gradi . Fanno bene in pieno sole del mattino , ma hanno bisogno di ombra tra le 11 del mattino e 3 al pomeriggio . Dendrobiums crescono meglio quando essi sono autorizzati a diventare asciutto tra un'annaffiatura .

Phalaenopsis

orchidee Phalaenopsis sono facili da coltivare . Fanno meglio quando le temperature sono calde durante il giorno e rinfrescarsi durante la notte ; in queste condizioni si possono coltivare sia all'interno che all'esterno . Phalaenopsis , conosciuta anche come la " falena orchidea , " produce fiori di lunga durata che fioriscono per un massimo di tre mesi. Alcune piante saranno due volte in un anno fiore. Fanno bene in sole indiretta all'aperto e normali condizioni di luce interni . Queste orchidee devono essere abbeverati circa una volta alla settimana per fornire l'umidità continua. A loro piace un elevato livello di umidità ; è facile fornire umidità mettendo la pianta su un vassoio di ciottoli saturo di acqua . Li taglio di nuovo a metà del fusto dopo le ultime gocce di fiori incoraggerà la Phalaenopsis a rebloom .
Cattleya

Cattleya , la "regina delle orchidee " rende spettacolari corpetti floreali. Molti cattleyas sono disponibili come ibridi che forniscono una gamma di colori, dimensioni e forme . Alcuni fioriscono in tarda estate e tutto l'autunno , mentre altri fioriscono in primavera . Queste orchidee preferiscono giornate calde e notti fresche , ma tollerano estreme occasionali di temperatura . Cattleyas bisogno di pieno sole del mattino e mezzogiorno ombra. Foglie verde scuro indica troppo poco sole . Terreno di un cattleya deve asciugare tra le annaffiature.
Platanthera Holochila e Liparis Hawaiensis

Il Platanthera Holochila o orchidea frange è una varietà naturale di orchidea hawaiana . Questa pianta è così raro che ora è sulla lista delle specie in via di estinzione . I fiori sono giallo verdolino e piccoli , e crescono in zone paludose o paludosa ombreggiati . Il Liparis Hawaiensis è anche raro , e si trova a Hawaiian foreste pluviali elevati nel baldacchino albero . Fiorisce dalla primavera fino a tardo autunno , con piccoli fiori verdi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110214.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.