# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Orchid Blooming Cultura

Il numero 1 motivo per orchidee non fioriscono è la mancanza di luce . Sono bloomers stagionali che fiori al tempo stesso ogni anno. Orchidee regalo che stanno fiorendo quando arrivano fioriranno allo stesso tempo l'anno successivo , se ricevono cure adeguate . Blooms su molte specie di orchidee durano fino a tre mesi . Il popolare fiore Cymbidium specie per diverse settimane ogni inverno . Orchidee con spessore, fiori cerei durano più a lungo . Le orchidee non sono difficili da coltivare , ma hanno bisogno di specifici tipi di cura di fornire fioriture ogni anno . Temperatura

L'intervallo di temperatura interna per molte case è di 65 a 75 gradi Fahrenheit . Le orchidee hanno bisogno di una differenza di 10 gradi tra il giorno e la notte per conservare la loro energia per fiorire . Cool- crescono orchidee come cymbidiums bisogno di temperature notturne di 55 gradi Fahrenheit e, soprattutto , con daytimes a 75 gradi o al di sotto . Cattleya richiede un minimo di 60 gradi Fahrenheit di notte e un massimo di 75 durante il giorno per sviluppare fioriture . Orchidee Warm - crescita, come phalaenopis prosperano con un basso notturna di 65 gradi Fahrenheit e l'alta diurna di 85 gradi Fahrenheit .

Luce

Orchids creano fioriture utilizzando la luce come cibo . Hanno foglie verde chiaro quando stanno ricevendo la giusta quantità di luce . Verde , foglie morbide blu- verde o scuro indicano la pianta non riceve abbastanza luce . Fogliame giallo sbiancato o foglie screziate rosse scure indicano troppa luce . Anche le orchidee che tollerano la luce solare diretta preferiscono essere variegato attraverso un alto baldacchino di fogliame . Cymbidiums crescono bene sotto un grande albero che riceve il sole del mattino. Essi sono in grado di tollerare temperature più elevate e più sole quando l'aria circola per raffreddare le loro foglie . Scegliere il davanzale con la luce più brillante per ottenere i migliori fioriture di orchidee interne .
Umidità

L'ambiente naturale crescita delle orchidee sono i tropici umidi . Un vassoio di ciottoli sotto le piante di orchidea in vaso produce con successo un ambiente umido a casa . Calore dai ciottoli riscalda l' acqua circostante e crea un ambiente pieno di vapore . Spruzzare frequentemente piante di orchidee crea anche l'umidità per loro. Sereno o leggermente spruzzare le piante all'aperto per mantenere anche l'umidità , soprattutto durante i mesi estivi . Quando il calore si accumula in casa , la circolazione dell'aria è aumentata di dirigere un ventilatore appena sopra le foglie di orchidea .
Fertilize

Molte orchidee nel selvaggio ottenere i loro nutrienti dalla pioggia e vento detriti di stabilirsi sul loro radici esposte. Crescono in torba o corteccia di abete nei giardini di casa , che non forniscono nutrienti . Orchidee devono fare affidamento su un programma regolare di fertilizzanti per creare fiori che sbocciano . Essi preferiscono una soluzione molto debole di concime organico o di concime appositamente formulato per favorire fioriture di orchidee . Over- concimazione brucia radici e foglie e crea un accumulo di sali che indeboliscono la pianta . Orchidee prosperano e fioriscono quando alimentato debolmente ogni settimana durante la primavera e l'estate , con un quarto della forza raccomandata di cibo vegetale .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110126.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.