# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Orchid Fungo

Orchidee hanno distintivi, eleganti fiori che vengono in una varietà di colori e forme. Esistono più di 22.000 specie di orchidee in tutto il mondo . Le orchidee sono influenzati da una varietà di funghi , alcune delle quali hanno un rapporto benefico con i loro ospiti orchidea . Purtroppo , molti tipi di funghi possono causare problemi per le orchidee e possono portare a morte le piante colpite . Benefico Fungo

Alcune specie di orchidee si affidano a fungo per aiutarli ad ottenere le sostanze nutritive e germinare i semi. In cambio , il fungo riceve le sostanze nutritive dalla pianta . Questo tipo di rapporto simbiotico di solito non è dannoso per l'orchidea . Infatti, come riportato nel numero di febbraio 2011 di " Scientific American ", sudafricani specie di orchidee rimangono fedeli a una specie di fungo per tutta la vita . Questo è di solito una specie diversa rispetto a quella usata da tutte le piante vicine , che permette le orchidee per evitare la concorrenza .
Nero Rot

nero marciume fungo può infettare le radici e foglie di orchidee . Questo fungo si manifesta sulle foglie della prima orchidea , dando nuova chioma un aspetto giallo o viola - marrone marcio . Foglie più tardi diventano neri . Marciume nero può diffondersi alle radici nelle sue fasi successive in modo da orchidee infette devono essere trattate tempestivamente rimuovendo zone infette con un coltello sterilizzato . Applicare fungicida , e di evitare overwatering mentre l'orchidea si sta riprendendo .
Root Rot

marciume radicale causerà un'orchidea per cercare malaticcio per un paio di mesi prima che alla fine muore . Le foglie ingialliscono e marrone e macchie nere appaiono sulle radici della pianta . L'orchidea sarà generalmente appassito e penduli . Marciume radicale dovrebbe essere trattata tagliando le zone infette delle radici (quelle con macchie marrone e nero) , con un coltello sterile . Poi trattare l'orchidea con fungicida e rinvasare esso.
Fungus Prevenzione

Fungo cresce bene in ambienti umidi , quindi fate attenzione a non overwater vostre orchidee . Salta l'acquolina in fredde , giornate nuvolose o quando piove . Quando orchidee dentro , utilizzare ventilatori o finestre aperte per mantenere l'aria nella stanza in movimento . Ambienti soffocanti anche incoraggiare la crescita fungina. Trattare fungo prontamente quando si scopre di esso. Se sono in crescita più orchidee , si consiglia di spostare l'orchidea infetto lontano da altre piante in modo che il fungo non si diffonderà mentre viene trattata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099786.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.