Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Dendrobium Orchid Invasatura

Dendrobium è una specie di orchidee si trovano in Asia e nelle isole della Polinesia . Come la maggior parte orchidee, sono piante epifite che non hanno bisogno di terreno per la crescita e il sostegno . Orchidee Dendrobium possono sopportare fino a 20 fiori su un gambo . Orchidee Dendrobium richiedono grandi quantità di luce solare e una buona ventilazione . Invasatura queste orchidee è propriamente una parte importante della loro cura . Tipi di inglobamento di media

orchidee non utilizzano terreno poiché le loro radici acquisiscono sostanze nutritive dall'aria e le superfici delle piante vicine . Ogni genere di orchidee ha le sue esigenze invasatura . Un certo numero di diversi tipi di supporti di impregnazione vengono utilizzati per orchidee , tra cui sfagno , perlite , abete corteccia , fibre di felci arboree e buccia di cocco . Piccole pietre , trucioli di legno o anche noccioline Styrofoam possono essere usate come mezzo . Talvolta si usa una miscela di media. La cosa importante da ricordare è che le orchidee dendrobium ottenere i loro nutrienti da aria , in modo da garantire che qualunque supporto utilizzato detiene la pianta , ma è abbastanza allentato per permettere la circolazione dell'aria intorno alle radici .
Come pot orchidee

Molti tipi di contenitori sono utilizzati per orchidee invasatura , tra cui l'argilla , plastica , contenitori in tessuto e legno. Come piante epifite , Dendrobrium sono orchidee arboricole che necessitano libera aerazione dei sistemi di root . I contenitori che espongono le radici all'aria richiederanno più spesso l'irrigazione di vasi che sono racchiusi . Qualunque sia il tipo di pentola si usa , deve avere fori di drenaggio che permettono all'acqua di scorrere sulle radici . Orchidee Dendrobium non prosperano quando le loro radici siedono in acqua .

Assicurarsi che la pentola che scegliete ospitare 2 anni di crescita . Posizionare il mezzo liberamente nel contenitore e posizionare la pianta in mezzo , diffondendo delicatamente il sistema radicale in tutti i media . Imballare con fermezza .
Quando Repot Dendrobium Orchids

Quando rinvasare è un problema che può causare una certa confusione per iniziare orchidee coltivatori . La regola generale è , in caso di dubbio , aspettare ancora un po di rinvasare . Se il terreno di coltura sembra rompersi e incapace di sostenere il dendrobium correttamente , ha bisogno di rinvaso . Radici che si estendono al di fuori di fondo del piatto , fianchi o il bordo sono un altro segno che è tempo di rinvasare . In generale , dendrobiums beneficiano di rinvaso ogni due o tre anni .
Inglobamento Problemi

Non piantare orchidee e dei loro substrati di coltivazione in contenitori di grandi dimensioni , come le orchidee preferiscono essere un poco accogliente nei loro vasi . Una troppo grande pentola può lasciare i media bagnato al centro per un lungo periodo di tempo, permettendo radici di sedersi in acqua per lunghi periodi , che che può portare a marciume malattie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110034.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com