# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come conservare Orchidee Prima di inglobamento

Una volta che ottenete la vostra casa orchidea dal vivaio , è probabile che desidera sostituire il suo vaso di plastica temporaneo con uno più permanente o decorativo. Ma se l'orchidea è in fiore , come la maggior parte sono al punto di acquisto , attendere che il suo periodo di fioritura è finita prima di reimpianto . Fino ad allora , mantenere le orchidee sano . Indebolito e impropriamente curato orchidee sono meno probabilità di sopravvivere al trapianto di orchids.Things sani che ti serviranno
Orchid fertilizzante
Watering can
flacone spray vassoio
Piantare (opzionale )
Pebbles (opzionale )

Mostra Altre istruzioni
1

Inserire l'orchidea all'aperto o in una stanza che rimane tra 50 e 90 gradi Fahrenheit in ogni momento. Se l'orchidea è chiuso , posizionarlo vicino ad una finestra . Posizionare orchidee all'aperto dove riceveranno ombra durante la parte più calda della giornata . L'intensità della luce che l'orchidea richiede dipende dalla specie . Ricercare le sue esigenze culturali per determinare quanta luce ha bisogno. Come regola generale , se le foglie della orchidee sono verde brillante e un aspetto sano , si sta facendo abbastanza luce . Se le foglie scuriscono , l'orchidea non riceve abbastanza luce . Se arrossire rosso o viola , che stanno ottenendo troppa luce .
2

Aprire una finestra o posizionare un ventilatore in ogni stanza ( non direttamente accanto allo stabilimento ), l'orchidea è dentro Ha bisogno di circolazione aria per crescere bene .
3

Mantenere livelli di umidità intorno al orchidea tra il 40 e il 60 per cento . Se all'esterno o all'interno l'umidità è molto più basso , nebbia foglie della orchidea quotidiano con una bottiglia a spruzzo . In alternativa , riempire un vassoio di impianto sotto la pentola con ciottoli e tenerlo riempito fino all'orlo con acqua .
4

acqua l'orchidea . La quantità di acqua vostre esigenze orchidea dipende dalla sua specie . Come regola generale , Paphiopedilum , Miltonia , cymbidium , Cattleya , Oncidium , brassia , cendrobiumand e odontoglossum richiedono il loro invasatura medie di rimanere uniformemente umido (non ammollo ) quando sono in fiore . Phalaenopsis , Vanda e Ascocenda richiedono il loro invasatura medie a diventare quasi completamente asciutto tra un'annaffiatura e l'altra . Tuttavia, ci sono molte specie ed eccezioni alle regole di annaffiare . Ricercare esigenze culturali tuoi delle specie per le specifiche esatte di irrigazione . Mezzogiorno è il momento migliore per innaffiare le orchidee . Dare acqua fino a che gocciola dai fori di drenaggio sul fondo della pentola .
5

Concimazione orchidee in vaso in corteccia con un fertilizzante orchidea alta azoto. Concimazione orchidee in vaso in altri mezzi con un concime bilanciato orchidea . Diluire il fertilizzante a 1/4 forza e mangimi per l'orchidea una volta alla settimana . Seguire le istruzioni del produttore per specifiche applicazioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110009.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.