# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare Laelia Briegeri

La Laelia briegeri , Laelia briegeri Blumenschein , è una specie di orchidee originari della regione Diamantina del Brasile . Questa orchidea è piccolo , crescendo alto appena 2-8 centimetri . Produce grandi , brillanti fioriture di fiori gialli che durano per diversi mesi in primavera e all'inizio dell'estate . Come la maggior parte orchidee, Laelia briegeri richiede una cura adeguata , compreso il terreno di coltura , la luce e il cibo a prosperare per molti anni nei vostri home.Things che vi serve
sereno pot , da 3 pollici
noccioline Styrofoam
Well- drenante medie
purificata , l'acqua priva di sali
flacone spray di acqua
alta azoto fertilizzante orchidea
alta phospherous orchidea fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare un Laelia briegeri lampadina radici in un vaso trasparente da 3 pollici . Se si sta crescendo un briegeri Laelia che ha già radici , assicurano le radici aderiscano nel piatto . Se le radici sono troppo fitto, quindi è possibile utilizzare un vaso più grande . Se sono troppo allentate , quindi riempire un pò di spazio nella pentola con noccioline Styrofoam .
2

Riempire il vaso con un mezzo ben drenante , come arenaria o le fibre di felci arboree tritate.

3

acqua l'orchidea una volta alla settimana durante i mesi primaverili ed estivi con acqua purificata , senza sale . Durante l'autunno , è possibile rallentare l'acquolina a una volta ogni due settimane e in inverno , nebbia vostre piante con una bottiglia di acqua nebulizzata solo quando le radici diventano molto secca o si vede un eccessivo foglia Avvizzimento . Non vuoi mai sull'acqua questa orchidea , come le radici decomporsi rapidamente . Innaffiare l'orchidea appena sufficiente in modo che le radici e le piantine di media siano bagnati .
4

Posizionare l'orchidea in una stanza che è molto luminoso , ma in una posizione che è al di fuori della luce diretta del sole . La stanza deve avere anche una temperatura di circa 77 gradi F durante il giorno e 62 gradi F di notte durante l'estate. Durante l'inverno , le temperature dovrebbero essere 69 gradi F durante il giorno e 52 gradi F durante la notte . L'umidità della stanza dovrebbe essere circa il 80 per cento durante la maggior parte dell'anno , scendendo al 70-75 per cento in inverno e all'inizio della primavera .
5

Concimare le orchidee una volta alla settimana in primavera per l' piena estate con un fertilizzante orchidea alta azoto. Leggere attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta dei fertilizzanti e applicare solo 1/2 della dose applicazione consigliata . Nella tarda estate e inizio autunno , passare ad un concime ad alto fosforo orchidee e , di nuovo , basta usare 1/2 della dose raccomandata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110008.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.