Le annaffiature possono
umidificatore
Mostra Altre istruzioni
1
Registrate l'orchidea in una stanza con una temperatura tra i 64-68 gradi Fahrenheit per evitare ulteriore appassimento . Orchidee non se la passano bene a temperature elevate , come il fiore si secca e vivere una vita più breve .
2
acqua la pianta due volte a settimana . Non permettere all'acqua di sedersi al fondo del piattino per evitare marciumi radicali . Sentire il terreno per determinare se l'orchidea ha bisogno di acqua , il suolo estremamente secco è una chiara indicazione l'orchidea è disidratato . Evitare l'uso di acqua dura per idratare l'orchidea , come i minerali in acqua dura incidono sulla salute del fiore . Over- annaffiare l'orchidea , come qualsiasi altra pianta , colpisce la capacità del suolo di respirare e aumenta la probabilità di radice di decomposizione .
3
Chiudere le persiane o tirare giù le sfumature nella stanza che contiene l'orchidea . Orchidee la cavano meglio con la luce solare indiretta , come luce diretta del sole aggrava appassimento .
4
Mettere un umidificatore nella stessa stanza come l'orchidea , e accendere l'umidificatore ad un valore elevato . L'umidità nell'aria nutre l'orchidea , e aiuta a ristabilire un'orchidea morente . Un umidificatore portatile è adatto per l'allattamento l'orchidea o è possibile inserire una pentola riempita con acqua filtrata sulla cima di un radiatore caldo per aggiungere naturalmente l'umidità nell'aria .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026317.html