Ciottoli
Clippers
Cultura pentola
soluzione Radicazione
indicatore acqua
crescere vassoio product nutrienti idroponica
Mostra Altre istruzioni
1
Pianta il tuo orchidea phalaenopsis in un sistema idroponico in primavera o all'inizio dell'estate , a meno che è attualmente in fioritura . Piantare più avanti nella stagione è anche accettabile .
2
Rimuovi la tua orchidea dal suo piatto corrente e risciacquare tutto invasatura medie , come muschio o corteccia. Cercate di evitare di rompere o ferire le radici nel miglior modo possibile; se si danno qualsiasi , tagliarli fuori . Inoltre , tagliare tutte le radici che non sono paffuto e di colore chiaro .
3
Immergere una quantità adeguata di ciottoli in acqua per diverse ore o durante la notte . Includere un prodotto ormone radicamento , seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta per l'importo corretto per mescolare con la quantità di acqua necessaria per coprire le ciottoli .
4
Riempire una pentola di coltura idroponica circa un quarto pieno di ciottoli . Poi mettete la vostra orchidea sopra e distribuire le radici uniformemente attorno alla base della pianta . Tenere la pianta in posto e il prossimo aggiungere abbastanza ghiaia per riempire il piatto . Quindi premere i ciottoli verso il basso per garantire la sicurezza per l'orchidea .
5
Inserire una colonna d'acqua nel lato del piatto .
6
Mantenete il vostro phalaenopsis in un crescere idroponica vassoio in brillante luce indiretta e l'acqua con una soluzione nutritiva idroponica incluse in acqua quando l'indicatore è vuoto . Quando l'acqua , aggiungete sufficiente a riempire l'indicatore di un quarto alla metà pieno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109844.html