vaso Orchidea con piattino
Ciottoli
Taisuco Stripes Orchid
Potatori
Orchid corteccia
Watering può
fertilizzanti azotati High ( 25-9-9 )
Mostra Altre istruzioni
1
Riempire il piattino che va con il vaso di orchidee con ciottoli . Questo formerà un'area per raccogliere l'acqua e aumentare i livelli di umidità intorno al orchidea . Rimuovere l'orchidea dalla pentola vivaio e controllare le radici . Potare le eventuali radici di colore scuro o danneggiati . Le orchidee sono inclini a marcire sulle radici e questo deve essere rimosso .
2
Mettere metà orchidea corteccia nel piatto . Posizionare l'orchidea Taisuco nel medio corteccia e riempire il resto del modo con corteccia . Mettere la pentola nel lavandino e l'acqua finché l'acqua fuoriesce dai fori di drenaggio .
3
Posizionare il vaso in una finestra con la luce solare indiretta. Mettere il piattino sotto e riempire con acqua . Tenere l'acqua nel sottovaso per far evaporare l'umidità e fornire extra per l'aria intorno l'orchidea .
4
Inserire il settimanale Taisuco Stripes . Orchidee bisogno di molto cibo, ma in piccolo fa . Il detto è " fertilizzare settimanale , debolmente. " Utilizzare un fertilizzante solubile in acqua di azoto settimanale tre volte al mese in acqua che è stato diluito a metà strada . Seguire le istruzioni del pacchetto per quantità e informazioni diluizione .
5
mantenere la pianta in un luogo caldo . Taisuco possono tollerare temperature a 55 gradi Fahrenheit , ma le temperature diurne dovrebbe essere 60-75 gradi Fahrenheit . Le migliori temperature notturne si aggirano intorno ai 55-70 gradi Fahrenheit .
6
acqua quando la pentola si sente leggero . Quando l'irrigazione , permettere all'acqua di inondare dalla parte inferiore della orchidea per aiutare a rimuovere i sali in eccesso che si accumulano quando si fertilizzare un sacco . Orchidee Taisuco non dovrebbe essere permesso di asciugare completamente fuori, ma il terreno deve essere umido appena prima che l'acqua . Utilizzare un dito scivolato nel lato del piatto per controllare l'umidità del terreno . Si sentono freddo se è appena umido.
7
Tagliare il fiore speso steli e rinvasare la pianta almeno ogni due anni. Usare un mezzo di grande corteccia orchidea e rinvasare quando si vede una nuova crescita venire alla base della pianta .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110283.html