Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come prendersi cura di Epidendrum Orchidee

Le orchidee sono sorprendenti piante che crescono in situazioni di casa , e crescono in oltre 30.000 specie diverse . Varietà di orchidee specifiche - Dendrobium , Cymbidium , Oncidium e Phalaenopsis - sono il più comune del gruppo , e crescono con maggior successo per i giardinieri di casa . Orchidee Epidendrum , chiamato anche stella , crocifisso e le orchidee del povero uomo, non sono così facilmente riconoscibili , ma sono buoni per iniziare coltivatori di orchidee . Queste sono le orchidee subtropicali che presentano profumi lussureggiante e da una gamma di colori diversi . Come tutte le orchidee , Epidendrums richiedono molto specifiche condizioni di crescita a prosperare e rebloom.Things che ti serviranno
6 pollici pot
materia Fern /orchidea invasatura medie
Orchid fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Rendi il tuo orchidee Epidendrum nei media diritti di impianto per il successo. Queste orchidee marciscono e muoiono in acqua stagnante , in modo da utilizzare vasi alti con fori di drenaggio e poroso , invasatura medie arioso come torba , ghiaia o trucioli di legno . Cambiare mezzi invasatura organici una volta l'anno per tenerli fresco e nutriente .
2

Metti orchidee Epidendrum in finestre - nord o esposti a sud dove arriveremo morbido , luce indiretta , o tenerli in camera con fluorescenza brillante o lampade alogene . Queste piante non riuscirà se non ottengono abbastanza luce . Essi possono sedersi in diretta , luce intensa , ma farà meglio a luce indiretta . Mantenere la temperatura tra i 60 e 80 gradi F per la migliore crescita.

3

orchidee Acqua Epidendrum quando cominciano ad asciugare , ma non prima . Controllare i media invasatura una volta alla settimana e l'acqua l'orchidea con 1-2 centimetri di acqua solo se il mezzo è asciutto . Non prendere l'acqua sulle foglie del orchidea , in quanto saranno marcire e cadere . Queste piante godono di più acqua rispetto a molte altre orchidee, ma non devono mai sedersi in acqua stagnante .
4

feed orchidee Epidendrum con specifico orchidea fertilizzante solubile in acqua , o 3-1-1 per i medium corteccia di impregnazione e 1-1-1 per ghiaia o perlite medium . Alimentare l'orchidea una volta al mese durante la dormienza del orchidee e una volta alla settimana durante i periodi di crescita attiva . Mescolare sempre il fertilizzante alle istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110163.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com