Stones o corteccia
umidificatore
lampadine fluorescenti luce
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
check radici della vostra orchidea . Orchidee bisogno di crescere in vaso con materiale che non è compattamente come terriccio . Assicurarsi che le radici della tua orchidea hanno una ventilazione adeguata con sassi o corteccia nel piatto .
2
Concimazione vostra orchidea almeno una volta alla settimana con un 20-20-20 miscela di azoto , fosforo e potassio . Durante la stagione autunnale fioritura , passare a un fertilizzante che è più basso in azoto e superiore in fosforo .
3
Inserisci la tua orchidea in una finestra meridionale e orientale in grado di fornire almeno sei ore di accendere un giorno . La luce artificiale di lampadine fluorescenti può essere utilizzata se la luce solare naturale non è possibile. Orchidee hanno bisogno di luce per fiorire .
4
Abbassare la temperatura dell'ambiente in vostra orchidea di almeno 10 gradi di notte per simulare il suo ambiente naturale . Questo stimolerà la crescita del germoglio nel orchidee e contribuirà a stimolare un fiore lento o morire .
5
Mettere un umidificatore vicino al vostro orchidea . Orchidee così maggiore umidità che la maggior parte delle famiglie non forniscono , in modo da posizionare temporaneamente un umidificatore vicino alla vostra orchidea che stimolerà la crescita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110407.html