Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Come prendersi cura di Nero Orchidee

Anche senza fiori in realtà sono nere , alcune varietà di orchidee viola e rosso sono così scuro da sembrare nero . Orchidee " neri" sono così rare che molti fioristi non li portano; nella maggior parte dei casi giardinieri devono ordine speciale loro. I vistosi fiori crescono spontaneamente sui rami degli alberi tropicali, dove hanno abbondante luce e dall'umidità. Per ottenere i migliori risultati , giardinieri domestici dovrebbero imitare queste condizioni, quando la crescita del loro orchids.Things che ti serviranno
igrometro
umidificatore
Orchid monte
Hook vite
sfagno
legami vegetali
Fans
20-20-20 fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare una posizione appropriata per appendere l'orchidea . Le orchidee hanno bisogno di 12 a 16 ore giornaliere di sole o luce artificiale , ma senza luce diretta del sole , che danneggia le foglie . Per simulare un ambiente tropicale , i fiori richiedono temperature superiori a 60 gradi Fahrenheit di notte e tra 70 e 82 gradi di giorno , e anche muovendo aria con umidità relativa tra il 50 e il 80 per cento . Una finestra rivolta ad est di una serra è l'ideale . Se una serra non è disponibile , scegliere una finestra di sole in casa .
2

Testare l'umidità relativa posizione appendere frutteto , utilizzando un igrometro . Se l'umidità è inferiore al 40 per cento , ha istituito un umidificatore per aggiungere necessario vapore acqueo .
3

Soak montaggio un'orchidea e un pad sfagno in acqua per almeno 12 ore.

4

Fissare una vite gancio nel bordo superiore del orchidea montaggio . Stendere il muschio sfagno sopra il monte . Stendere le radici della orchidea sopra il muschio .
5

sicuri legami vegetali intorno radici della pianta per ancorarle al muschio e di montaggio . Rendere i legami abbastanza stretti per tenere saldamente le radici senza tagliare in loro o limitare il flusso d'acqua .
6

Hang l'orchidea nella posizione scelta in precedenza .
7

Saturate montare l'orchidea con acqua , e attendere che il terreno di coltura per quasi asciugare prima di annaffiare nuovamente . Aggiungi 20-20-20 fertilizzante ad un tasso di 1 cucchiaino . per 1 litro d'acqua ogni volta che le orchidee sono abbeverati nella stagione calda. Utilizzare fertilizzante con ogni terzo irrigazione in tempo fresco . Durante i mesi più caldi , le orchidee possono avere bisogno di acqua ogni giorno . In inverno , le orchidee possono solo bisogno di una irrigazione settimanale .
8

Rimuovi legami pianta una volta che le radici sono stabiliti sul monte . Questo dovrebbe prendere circa una settimana .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105542.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com