Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come prendersi cura di un Rattlesnake Plantano Orchid

Rattlesnake orchidee piantaggine prendono il nome dal rotonde, foglie ampia a forma di del loro impianto. Giardinieri premio questi fiori per i loro fiori bianchi strascicate il fusto della pianta . È possibile trovare queste orchidee cresce allo stato selvatico sul muschio e fioritura da luglio ad agosto . Con la giusta cura , il vostro serpente a sonagli piantaggine orchidea può essere una notevole aggiunta al tuo garden.Things che vi serve
Pala
pacciame
Container
Torba
Perlite
Mostra 1

Scegli una zona del cantiere che ha mezz'ombra Altre istruzioni
. Potete piantare queste orchidee sotto una spessa baldacchino di alberi o in una zona che è in parte ombreggiato da una struttura esterna .
2

condurre un test di pH del suolo nella zona di impianto designata . Rattlesnake orchidee piantaggine bisogno di un terreno leggermente acido nel range di pH di 5,6-6,0 . È possibile acquistare un test del pH del terreno dal tuo ufficio estensione della contea . Scavare un buco da 6 pollici per raccogliere campioni di terreno per posta all'indirizzo del laboratorio previsto sul kit . Aggiungi calce al terreno acido e zolfo al terreno alcalino .
3

Dig un buco che è il doppio della zolla della pianta . Posizionare l'impianto nel foro e imballare il terreno intorno alla base . Si può spaziare queste piante ogni 9-12 pollici.
4

acqua la pianta accuratamente. Orchidee piantaggine Rattlesnake bisogno di crescere in terreni umidi . Per capire se il terreno è abbastanza umido , premere le dita nelle prime 2 pollici di suolo superiore . Se è asciutto , l'acqua la pianta , ma permettere al suolo superiore si asciughi tra un'annaffiatura e si incoraggerà una infezione fungina .
5

Stendere uno strato di 6 pollici di pacciame come foglie morte intorno l'orchidea . Pacciame pesantemente in inverno per proteggere l'orchidea .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110363.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com