Pebble vassoio
Spray bottiglia
Fan
Fertilizzante
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare la varietà di rosa orchidea vuoi avere in base alle sue esigenze di luce . Secondo Kent Kobayashi presso l' Università delle Hawaii a Manoa , la luce impropria è uno dei principali motivi che le orchidee non riescono a fiorire .
2
Posizionare l'orchidea in vaso su un vassoio di ciottoli riempite con acqua bassa . Questo fornirà l'umidità supplementare .
3
Posizionare il vassoio di ghiaia vicino ad una finestra soleggiata . Posizionamento nella finestra potrebbe portare a problemi , come finestre tendono a riscaldarsi e raffreddarsi drasticamente . Secondo Kobayashi , un'orchidea sano ha la luce a foglie verdi medie e le eventuali nuove foglie hanno una lucentezza morbida per loro . Pochi fiori e foglie verde scuro indicano che la luce insufficiente , mentre le foglie gialle indicano troppo .
4
Assicurarsi che la temperatura rimane intorno al 65 a 75 gradi . Orchidee farà bene in casa media , perché la casa media rimane a questa temperatura . Tenere l'orchidea lontano da aree piena di spifferi .
5
Utilizzare un ventilatore vicino alle orchidee per garantire una buona circolazione dell'aria .
6
Mist le orchidee al mattino per garantire il diritto livello di umidità . Appannamento in mattinata darà il tempo fogliame ad asciugarsi durante il giorno .
7
acqua l'orchidea più frequentemente quando è in fiore . In generale , il mezzo di impregnazione deve essere lasciata asciugare leggermente tra le annaffiature ed ogni irrigazione deve risultare in acqua che esce sul fondo della pentola . Scarta questa acqua per aiutare i sali impianto di lisciviazione del terreno di coltura .
8
fertilizzare il rosa orchidea una o due volte al mese . Selezionare un fertilizzante a base per il tipo di mezzo di impregnazione . Orchidee in vaso in corteccia bisogno di un tenore di azoto superiore, come un 30-10-10 , mentre le orchidee in molti altri tipi di supporti farà bene con un 18-18-18 , secondo Kobayashi . Se si sceglie di utilizzare un concime idrosolubile , è possibile concimare una volta alla settimana , in base alle istruzioni di quel particolare fertilizzante . Non preoccupatevi se si dimentica una settimana o un mese di fertilizzante --- orchidea sopravviverà.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110287.html