Proteggere orchidee dal freddo . Secondo Clemson University Cooperative Extension , la temperatura minima notturna di phalaenopsis è di 65 gradi Fahrenheit , cattleya 60 gradi Fahrenheit e dendrobium 52 gradi Fahrenheit . Le temperature diurne dovrebbero essere 10-15 gradi più caldi. Evitare di posizionare orchidee in località piena di spifferi come vicino a finestre e porte .
Luci
Orchidee richiedono alta luce durante l'inverno e la luce indiretta durante l'estate , secondo l'Università di Vermont Extension . Una esposizione a sud è l'ideale . Orchidee che ricevono luce insufficiente producono foglie verde scuro e non riescono a fiorire .
Watering
Lasciare orchidee asciugare leggermente tra un'annaffiatura , ma mai lasciarli asciugare completamente . Orchidee necessitano di annaffiature settimanale quando sono in attiva crescita . Irrigare fino a quando l'acqua si esaurisce il fondo della pentola e scolare bene , come le orchidee lasciati seduta in acqua marcisce .
Fertilizzazione
Orchidee richiedono la giusta quantità di fertilizzante a fiorire bene . Troppo poco fertilizzante causerà foglie di colore giallo , e troppo fertilizzante impedirà la fioritura . Applicare un concime idrosolubile come un 20-20-20 mensile . Dopo la fioritura , interrompere la concimazione fino a quando inizia una nuova crescita delle foglie .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110288.html