Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Epidendrum orchidee piante

orchidee Epidendrum , noto anche come le orchidee stelle, sono fra il più semplice tipo di orchidee a crescere , quindi adatto per coloro che sono appena agli inizi con questo fiore . A causa della loro semplicità e la crescita di relativa abbondanza , piante di orchidee Epidendrum sono a volte chiamati " orchidea dei poveri ". Mentre nella maggior parte degli Stati Uniti queste orchidee devono crescere all'interno o in serre , possono fare bene all'aperto nel Sud , a seconda delle specie . Varietà

originaria delle zone tropicali , orchidee Epidendrum ora sono cresciuti in tutto il mondo . Epidendrum si riferisce alle specie che crescono sugli alberi , ma questo non è vero per tutte le orchidee Epidendrum . Le varietà di orchidee Epidendrum includono il Nanodes , Oerstedella e Barkeria . Epidendrum cochleatum è stata la prima orchidea mai a fiorire in cattività , nel 18 ° secolo . Epidendrum radicans ha grandi fiori rossi, mentre i fiori di Epidendrum cnemidophorum crescono rosa e viola . Tra i più popolari è la varietà Crocifisso , la cui fiorisce assomigliare a una croce . Il genere di Epidendrum vanta più di 1.000 specie .
Descrizione

Complessivamente , i fiori di orchidee Epidendrum sono più piccoli rispetto ad altri tipi di orchidee . Tuttavia, sono parassiti resistenti e capaci di tutto l'anno fioritura. Gambi assomigliano canne , e la dimensione fioritura dipende dalla specie , che vanno dalla miniatura alla grande . Blooms può variare da appena 1 /4 di pollice a oltre 6 pollici. Bulbi variano anche da piccole a oltre 5 metri di lunghezza . I colori anche molto diverse , e alcune varietà sono profumati .
Cura

Rimanere orchidee Epidendrum ben concimati . Senza questi nutrienti , i fiori diventano meno dense , e le radici e le foglie indeboliscono . Evitare la luce diretta del sole , come le foglie bruciano facilmente . Piuttosto che una esposizione a sud , mettere orchidee Epidendrum in una zona che riceve luce orientale o occidentale. Orchidee dovrebbero essere ri- vaso ogni due anni , come sempre troppo grande per i contenitori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110289.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com