Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee

Come coltivare le orchidee Vanda in Pots

orchidee Vanda sono nativi alle sezioni tropicali dell'Asia e prosperano in ambienti caldi , umidi e ben illuminate . Crescere un orchidea vanda è tutto su come mantenere le radici sane . Le sue radici sono visibili e crescere al di fuori e tutto intorno qualunque contenitore è collocato in È possibile coltivare le orchidee Vanda in vasi riempiti con un mezzo corso e hanno la bellezza delle orchidee rosso, blu , giallo e arancione disponibili per settimane a un time.Things Avrete bisogno di
Vanda orchidea
Fir medio corteccia
Clay pot
Fertilizzante
umidificatore
Umidità metro
Termometro
vassoio Shallow
Ghiaia
acqua

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare una orchidea vanda privo di problemi visibili, come foglie e fiori appassiti o scolorite .
2

Posizionare il vanda esistente contenitore orchidea all'interno del centro di una pentola di terracotta po 'più grande . Se le radici sono in crescita al di fuori degli attuali contenitori , nebbia con acqua per renderli più flessibili in modo da non danneggiare le radici come si mette la pianta nel suo nuovo contenitore. Riempire delicatamente con un mezzo come la corteccia di abete in grandi blocchi di 3,5 centimetri (1,4 pollici) . Questi pezzi più grandi sono necessari per sostenere orchidee in vaso .
3

Posizionare il vaso in un luogo umido , che riceve una buona circolazione dell'aria e ha un sacco di luce . Se la vostra orchidea vanda sviluppa foglie floppy , è un'indicazione che serve più luce . Se il rossore appare sulle foglie, che può essere sempre troppa luce .
4

Mantenere un intervallo di temperatura notturna di 60 a 70 gradi F e non più di 95 gradi F durante il giorno .

5

Mantenere il livello di umidità al 80 per cento . Se un umidificatore non è disponibile , si può mettere l'orchidea in vaso su di un vassoio poco profonda riempita con parti uguali di ghiaia e acqua . Utilizzare un misuratore di umidità per la precisione , e sostituire l' acqua evapora .
6

Acqua il tuo orchidea vanda quotidiano , competely ammollo il mezzo . Lasciare che il terreno si asciughi tra un'annaffiatura e l'altra . Potrebbe essere necessario sperimentare con la quantità di acqua si fornisce la vostra orchidea vanda per raggiungere l' equilibrio quotidiano corretta . Tenete a mente che più caldi richiede annaffiature più frequenti e clima più fresco richiede meno . Seguire da vicino il contenuto di umidità del terreno durante le fluttuazioni di temperatura.
7

Concimare le orchidee una volta alla settimana con fertilizzante per tutti gli usi pianta d'appartamento ( 20-20-20 ) durante l'estate e una volta ogni due settimane durante l'inverno . Tuttavia, per l'orchidea , utilizzare un quarto della quantità raccomandata per piante da appartamento regolari allo stesso tempo l'acqua . Fare riferimento alle linee guida applicative del produttore di fertilizzanti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110290.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com