# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare orchidee in un vaso

Secondo la University of Arizona Cooperative Extension di Mojave County, orchidee sono alcuni dei più venduti piante d'appartamento nella nazione , preziosi per i loro colori vivaci ed eleganti , fiori di lunga durata . Le piante preferiscono situazioni di crescita specializzate in casa , con piccoli vasi , le fondazioni non - terreno e luce e calore protetta. Mentre molte persone optano per i contenitori di impianto tradizionale , altri cercano fondazioni alternativi come cesti, tazze e vasi . È possibile utilizzare i vecchi vasetti di marmellata o bicchieri pinta per le orchidee , ma preparare con cura prima . Cose che ti serviranno
Ghiaia
Carbone
inglobamento fondazione
Puntata
clip
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

Clean e asciugare il vaso che si desidera utilizzare per eliminare i contaminanti , e laici 1 pollice di ghiaia sul fondo del vaso . Questa fondazione assicura il drenaggio nel vaso e mantiene le radici di orchidee di acqua stagnante . Orchidee marciranno e morire senza questo drenaggio supplementare . Lay 1/4 a 1/2 pollice di carbone a terra sulla ghiaia per mantenere il sistema pulito .
2

Riempire il vaso fino a tre quarti pieno con un mix di invasatura orchidee . Utilizzare materia felce, corteccia di abete , trucioli di legno , ghiaia, muschio di torba o gusci di noce di cocco per il mix di invasatura per dare alla stanza orchidea per il drenaggio , la crescita delle radici e la circolazione dell'aria . I materiali organici trattengono anche l'umidità per la crescita .
3

Stendere le radici di orchidee sopra il fondamento invasatura , con la corona della pianta al bordo del vaso e tutte le foglie e steli di fiori che si estendono sopra il bordo . Non spingere il fogliame nel barattolo , come può marcire. Tenere il fogliame di lato ed imballare più mezzi invasatura giù sopra le radici e nel collo del vaso per fissare la pianta.
4

Spingere un palo di bambù nel terreno vicino al fogliame e peduncolo per il supporto . Agganciare i gambi dei fiori di questa quota man mano che crescono . Non forare la corona della pianta con questo gioco.
5

Mettere l'orchidea in un sito specie adeguata in materia di illuminazione e la temperatura . Orchidee richiedono una serie di situazioni di luce , da brillante a lieve e indiretta , e lasciare raffreddare a temperature calde .
6

acqua l'orchidea con 2 centimetri di acqua , e guardare per la formazione di condensa sul vaso . Il vaso terrà l'umidità più di una pentola media, quindi l'orchidea richiede annaffiature meno frequenti. Innaffiare l'orchidea di nuovo quando la condensa scompare.
7

Concimare le orchidee con idrosolubile 1-1-1 , 5-5-5 o 20-20-20 fertilizzante ogni due settimane . Mescolare il fertilizzante ad un quarto della tariffa consigliato dal produttore per dare le orchidee poppate dolci . Non ottenere il fertilizzante sul fogliame o la corona della pianta , come si brucerà . Se hai piantato la vostra orchidea in una base inorganica come ghiaia o perlite , utilizzare 3-1-1 fertilizzante per dare la pianta più azoto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026288.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.