# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare Mokara Orchidee

Orchidee sono percepiti come temperamento e difficile da coltivare . Fortunatamente, la maggior parte delle orchidee sono in realtà facili da coltivare rispetto un fico piangente . L'orchidea Mokara , prima coltivato a Singapore nel 1969 , è un ibrido delle orchidee Arachnis , Ascocentrum e Vanda . Il Mokara è uno dei da coltivare facili orchidee e ha un aspetto bellissimo ed esotico . Con particolare attenzione alla luce , la temperatura e l'acqua , prospera nelle home.Things moderni che ti serviranno
Fiume rocce
30-10-10 fertilizzante orchidea
mostrare Altre istruzioni

1

Seleziona una orchidea Mokara . Quando si sceglie un'orchidea , guardare le foglie e le radici . Le foglie devono essere fermi e verde. Le radici devono essere paffuto e sano , senza la punta appassiti o morti .
2

Sistemare il vaso in una finestra -est, dove riceve pieno sole del mattino . Orchidee tendono ad essere sbilanciata verso l'alto , quindi un paio di pietre di fiume poste intorno alla base del vaso non mancherà di tenere la vostra orchidea di ribaltarsi .
3

Mettere un ventilatore in camera , impostato su " basso ". Mentre l'orchidea Mokara tollera temperature comprese tra 50 e 100 F , una buona circolazione dell'aria e l'umidità in più aiuta la pianta tollera temperature più elevate .
4

orchidee acqua Mokara al mattino . Acqua a temperatura ambiente correre attraverso il mix di invasatura per diversi minuti . Le radici assorbono rapidamente l'acqua ; non consentono l'orchidea di stare in acqua. L'acqua più volte alla settimana durante la stagione calda.
5

fecondare l' orchidea con una diluizione del 50 per cento di un fertilizzante 30-10-10 orchidea, dopo un annaffiatoio approfondita. Nella stagione di crescita , primavera all'autunno , concimare ogni quattro giorni . In inverno , concimare una volta al mese .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110157.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.