# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare Container Orchidee

Pensate alla più misteriosa , fiore esotico che si possa immaginare . Capito ? E ' un'orchidea ? Per molte persone , lo è. Questi bellissimi , delicati fiori sono a differenza di qualsiasi altra cosa al mondo della flora , rubando il cuore di molti con il pollice verde , ma li intimidatorio al punto che essi possono avere paura di provare loro crescita. Non c'è davvero nulla di cui aver paura , tuttavia. Se volete iniziare a crescere orchidee , iniziare con una piantina coltivata al chiuso in un pot.Things che ti serviranno
argilla pentola e piattino
chip Redwood
sbriciolato carbone grado grossa
Knife
Stones
bambù
2 legami pane
cibo vegetale Orchid

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli una grande orchidea che cresce bene in casa . Un esperto vivaio dovrebbe essere in grado di suggerire le varietà soddisfacenti .
2

crescere la tua orchidea in una pentola di terracotta che drena in un piattino . Mescolare quattro parti chip sequoie e una parte sbriciolato carbone grado grossolana .
3

Rimuovere l'orchidea dal suo contenitore originale . Allentare delicatamente le radici con le mani e rimuovere la maggior quantità di invasatura medie originale possibile . Tagliare le radici morte o danneggiate con un coltello affilato .
4

Mettere tre o quattro pietre sul fondo di un nuovo vaso di creta . Stendere le radici della orchidea nel piatto e lasciarli cadere nella loro direzione naturale . Coprire le radici con almeno diversi centimetri di abete mix di corteccia di impregnazione e premere saldamente con le mani .
5

Puntata l'orchidea con un pezzo di bambù sottile e due fascette di pane. Spingere il bambù nel terreno , evitando le radici di orchidee . Bloccare lo stelo orchidea di bambù con i legami , ma non torcere li ermeticamente .
6

Posizionare l'orchidea vicino ad una finestra in cui si otterrà un sacco di luce, ma non brucia . Dare l'orchidea 1 pollice di acqua calda ; innaffiare l'orchidea solo quando questa pollice diventa secca , dal momento che le orchidee sono facilmente annegati . Cospargere il terreno con pianta di orchidea cibo ogni due settimane durante il ciclo di crescita iniziale e fermarsi quando l'orchidea smette di crescere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109857.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.