# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come trapiantare Old Orchidee

Ci sono molte varietà di orchidee coltivate in casa , e tutti hanno bisogno di trapianto ogni 1-2 anni. Un orchidea è pronta per un nuovo piatto quando si sta mettendo su radici o germogli che si estendono al di fuori del piatto corrente , è troppo sbilanciata verso l'alto e mantiene il ribaltamento o il mezzo corteccia l'orchidea è piantato in si è rotto e diventano molli. Tarda primavera è il momento migliore per trapiantare , prima che l'orchidea inizia il suo picco di crescita per la stagione . Evitare di rinvaso orchidee quando sono in piena fioritura . Cose che ti serviranno
cesoie Pot
Giardino
Orchid corteccia piantagione medio
mister bottiglia
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli una nuova pentola per l'orchidea . Queste piante preferiscono essere leggermente rootbound , quindi non aumentano le dimensioni del piatto più di 1-2 centimetri . Cancella vasi di plastica sono l'ideale in quanto consentono di vedere le radici del orchidea facilmente . È possibile scivolare il piatto di plastica in una pentola esterno più attraente per la visualizzazione , se vi piace .
2

Rimuovere l'orchidea dal vaso attuale ponendo la pentola sul suo lato e delicatamente spremere e toccando fino a quando la pianta scivola facilmente dal contenitore .
3

Agitare l'orchidea per rimuovere il vecchio mezzo di impianto . Ispezionare le radici e con attenzione tagliare qualsiasi che sembrano neri , danneggiato o sentire pastoso . Non tagliare le radici sane e verdi meno che non sia necessario montare l'orchidea nel nuovo vaso . Non tagliare le radici che sono aerea , o la coltivazione in aria , fintanto che si inserisce nel nuovo vaso .
4

cadere una manciata di orchidea corteccia piantare mezzo nella parte inferiore del il nuovo piatto. Tenendo attentamente l' orchidea, posizionarlo al centro del piatto . Diffondere delicatamente le radici in modo che non siano piegati a qualsiasi angoli acuti , troppo affollati o che spuntano fuori dalla corteccia .
5

Riempire la pentola con mezzo orchidea corteccia, toccando il piatto per risolvere la corteccia e con le dita per spingere la corteccia intorno alle radici . Il mezzo di impianto dovrebbe essere abbastanza stretto per tenere la pianta in luogo senza grandi lacune , ma non così stretti che le radici siano schiacciati . Lasciare 1/2 pollice di spazio tra la corteccia e il bordo del piatto per rendere l'acquolina più facile e non coprire la base gonfia dell'orchidea .
6

Mist l'orchidea appena rinvasate e il supporto di corteccia due volte al giorno fino a quando si osserva una nuova crescita delle radici. Tenere l'orchidea in una posizione leggermente ombreggiata fino a quando vedrete è stabilito con la nuova crescita delle radici e poi tornare la pianta alla sua normale posizione crescente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026244.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.