# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come trapiantare un Orchid valido

" Orchid " si riferisce a più di 21.000 specie di piante da fiore , delicati . Questi sono difficili da diffondere e richiedere molti anni per raggiungere la piena maturità . Un'orchidea rotto può sembrare devastante , in quanto le piante sono noti per le morti rapidi e inaspettati da piccoli errori nelle cure . Tuttavia , con le dovute precauzioni , è possibile trapiantare un orchidea rotta e salvare la pianta . Attendere per curare la ferita del orchid fino a dopo il trapianto di garantire l'ambiente della pianta è sterile . Cose che ti serviranno
fioriera Orchidea con fori di drenaggio
Alcol
Orchid invasatura miscela
forbici affilate
Cannella in polvere

Mostra Altre istruzioni
1

Lavare nuova fioriera l' orchidea con acqua corrente tiepida per rimuovere lo sporco o detriti . Pulire la superficie con alcool per disinfettare e lasciare asciugare per cinque minuti .
2

Luogo di circa 1 centimetro di orchidea invasatura composto nella parte inferiore della nuova fioriera dell'orchidea rotto. Sia la miscela di impregnazione e orchidee fioriera dovrebbero essere disponibili da vivai o negozi di orchidee . Utilizzare una pentola 1 pollice di diametro più grande l'ultimo piatto se l'orchidea ha bisogno di un contenitore più grande .
3

Togliere l' orchidea rotto dal suo contenitore corrente con attenzione . Se la palla radice è bloccata all'interno , rompere il contenitore con un martello o tagliare con le forbici . Per rompere un contenitore, avvolgerlo in un asciugamano , adagiarla su un fianco e colpirla con un martello , una volta . Se il contenitore del orchidea è già rotto , saltare questo passaggio .
4

Dust off vecchia miscela orchidea invasatura , facendo attenzione a non danneggiare le radici della pianta . Mettere la palla di root nel nuovo contenitore. Aggiungere delicatamente la miscela di invasatura orchidee su tutti i lati , che esercita la pianta rotto in posto . Non dovrebbe muoversi all'interno del contenitore .
5

Inumidire la miscela di impregnazione con un po ' di acqua se non è completamente asciutto . Lasciare l'orchidea rotto di stabilirsi nel suo nuovo contenitore per 12 ore .
6

sterilizzare un paio di forbici affilate con alcool e lasciarli asciugare per cinque minuti . Tagliare l'area rotto della orchidea , dritto . Mettere una piccola quantità di cannella in polvere sulla superficie esposta per aiutare a prevenire l'infezione. Evitare di spostare o disturbare l'orchidea per i prossimi mesi, come si continua a prendersi cura di esso . Se non siete sicuri di come tendere esso , parlare con un esperto nel proprio vivaio locale ; ciascuna specie di orchidee richiede cure diverse .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026204.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.