Pentole
Orchidee invasatura mix
Knife
Spade
clip Rhizome
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1
Seleziona vasi che sono circa 1-5 litri di grandi dimensioni e li riempiono mezzo pieno di mix di orchidea invasatura. Una pentola 1 gallone bene per una divisione di orchidea , mentre una pentola 3 litri potrebbe crescere 2-3 divisioni di orchidee . Un vaso da 5 galloni può crescere fino a cinque divisioni di orchidee . Scegliere un piatto che si adatta al numero di divisioni che si vuole fare con il tuo orchidea .
2
Sganciare l' orchidea dal suo vaso e trovare il più nuovo pseudobulb e conta indietro di quattro pseudobulbs . Questo è il bulbo più forte e più vigoroso . Pseudobulbs sembrano escrescenze bulbose rotonde sulle radici altrimenti lisce del orchidea .
3
Tagliare il rizoma con un coltello per rimuovere il più forte pseudobulb dal resto delle orchidee e tirare le radici a parte . La divisione dovrebbe avere uno stelo di orchidee e un ciuffo di radici collegato ad esso . Se la tua orchidea è di grandi dimensioni può avere più di una pseudobulb . Tagliare tutte le pseudobulbs per ottenere più orchidee.
4
Posizionare le divisioni di orchidee nei vasi e riempire i vasi pieni di mix di orchidea invasatura . Posizionare le clip rizoma sul lato del piatto e posizionare le orchidee fra loro in modo che non cadano . Stringere le clip sul lato del piatto con le pinze .
5
acqua l'orchidea finché l'acqua gocciola fuori dal fondo del contenitore .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110170.html