Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
Monitorare la luce che la vostra orchidea riceve . Se non è in fiore , la quantità di luce solare orchidea riceve potrebbe essere troppo o troppo poco . Le orchidee crescono bene in una finestra rivolta a sud . Per ottenere i migliori risultati , pulire le finestre regolarmente . Controllare le foglie per determinare se c'è luce troppo o troppo poco . Secondo l'Università del Tennessee Extension , foglie verde scuro indica non abbastanza luce e la luce di foglie verdi e medie ricevono luce sufficiente . Spostare se necessario dalla finestra o cesoie alla finestra per filtrare la luce per promuovere la crescita dei fiori . Assicurarsi che la temperatura in camera non è costante . Le orchidee hanno bisogno di una caduta di 10 gradi di temperatura durante la notte , al fine di fiore.
2
Evitare di annaffiare l'orchidea come quello è la causa numero uno di morte di piante d'appartamento , secondo l'Università del Tennessee Extension . Il terreno delle orchidee deve essere asciutto prima della successiva irrigazione . Posizionare il dito verso il basso nel terreno centro per verificare la secchezza . L'acqua solo se il terreno è asciutto . Innaffiare l'orchidea profondamente ancora di tanto in tanto lasciando scolare l'acqua tiepida nel lavandino . Non usare acqua fredda in modo che possa danneggiare le radici .
3
Concimare le orchidee su base regolare con un concime bilanciato ( 20-20-20 ), purché non contengono urea . L'American Orchid Society suggerisce di concimare l'orchidea una volta a settimana invece una volta al mese . Diluire il dosaggio raccomandare sull'etichetta del produttore di un quarto per ogni settimana invece l'intero importo . Evitare di alimentare una orchidea secca che possono essere bruciando le tue radici e causando la vostra orchidea non a crescere. L'acqua prima come si farebbe normalmente quando il terreno è completamente asciutto e poi alimentarlo.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110052.html