# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come salvare Orchidee

Le orchidee sono piante da interno ed eleganti che aggiungono una presenza zen di una casa. Essi sono disponibili in una varietà di colori come il bianco , il rosa , a righe e anche maculato , orchidee . Orchidee hanno fragranze differenti così come il cioccolato , inverno - verde , cannella e limone. Possono essere coltivatori schizzinosi e hanno bisogno di particolare attenzione. Se si stanno notando la vostra orchidea non è fiorente come dovrebbe , è possibile salvare la vostra orchidea prima che sia troppo late.Things che ti serviranno
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1

Monitorare la luce che la vostra orchidea riceve . Se non è in fiore , la quantità di luce solare orchidea riceve potrebbe essere troppo o troppo poco . Le orchidee crescono bene in una finestra rivolta a sud . Per ottenere i migliori risultati , pulire le finestre regolarmente . Controllare le foglie per determinare se c'è luce troppo o troppo poco . Secondo l'Università del Tennessee Extension , foglie verde scuro indica non abbastanza luce e la luce di foglie verdi e medie ricevono luce sufficiente . Spostare se necessario dalla finestra o cesoie alla finestra per filtrare la luce per promuovere la crescita dei fiori . Assicurarsi che la temperatura in camera non è costante . Le orchidee hanno bisogno di una caduta di 10 gradi di temperatura durante la notte , al fine di fiore.
2

Evitare di annaffiare l'orchidea come quello è la causa numero uno di morte di piante d'appartamento , secondo l'Università del Tennessee Extension . Il terreno delle orchidee deve essere asciutto prima della successiva irrigazione . Posizionare il dito verso il basso nel terreno centro per verificare la secchezza . L'acqua solo se il terreno è asciutto . Innaffiare l'orchidea profondamente ancora di tanto in tanto lasciando scolare l'acqua tiepida nel lavandino . Non usare acqua fredda in modo che possa danneggiare le radici .
3

Concimare le orchidee su base regolare con un concime bilanciato ( 20-20-20 ), purché non contengono urea . L'American Orchid Society suggerisce di concimare l'orchidea una volta a settimana invece una volta al mese . Diluire il dosaggio raccomandare sull'etichetta del produttore di un quarto per ogni settimana invece l'intero importo . Evitare di alimentare una orchidea secca che possono essere bruciando le tue radici e causando la vostra orchidea non a crescere. L'acqua prima come si farebbe normalmente quando il terreno è completamente asciutto e poi alimentarlo.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110052.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.