# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

? Quanto sole si fa a dare un Orchid

Senza una sana dose di sole , orchidee riescono a flower - e che sconfigge lo scopo di mantenere un impianto tale colorato nella vostra casa. D'altra parte , mantenendo orchidee in una finestra che riceve una battitura riscaldata dal sole ogni pomeriggio potrebbe causare un tipo specifico di fiore di scottature , con conseguente macchie marroni e appassimento . La chiave per il mantenimento di un sano orchidea sta imitando le condizioni di orchidee avrebbero ricevuto in ambienti tropicali , le loro case naturali . Luminosità

orchidee apprezzano luce intensa , che in genere crescono in baldacchino foreste pluviali e zone simili in cui la loro esposizione alla luce solare diretta è limitata . In un ambiente domestico , hanno bisogno di molta luce , senza il caldo torrido del sole diretto che a volte può bruciarli . Washington State University suggerisce mettendoli su un davanzale esposto a ovest - est o .
Considerando Specie

orchidee non sono identici nelle loro esigenze di luce . Prendendo in considerazione le specie che hai garantirà la salute del tuo orchidea . Ad esempio , Paphiopedilum e orchidee Phalaenopsis - noto anche come orchidee falena - preferiscono ambienti ombreggiati con bassi livelli di luce . Un davanzale che riceve brillante ma pezzato luce attraverso un albero all'aperto sarà imitare le condizioni naturali e impedire loro di cocente . D'altra parte , specie come Cymbidium e Cattleya hanno bisogno di luce più intensa in un luminoso , davanzale aperto .
Durata

maggior parte delle orchidee hanno bisogno di un minimo di sei ore di luce al giorno , con qualche preferendo 12 a 16 ore al giorno . L'American Orchid Society sottolinea che la qualità è più importante della quantità . Alcune orchidee - come l'orchidea falena - fiore indipendentemente da quanto tempo un giorno è . In genere , le vostre ore di luce normali vanno bene , anche se si accorciano nei mesi invernali . Se siete preoccupati per giorni brevi o vuole incoraggiare la fioritura invernale, quando la luce esterna è scarsa , è possibile integrare la luce naturale con luci fluorescenti in bilico 6-8 centimetri sopra l'orchidea .
Consigli degli esperti

saprete vostra orchidea riceve abbastanza luce del sole quando il suo fogliame è verde chiaro verde - giallo , non erboso. Per controllare i livelli di luce , l'American Orchid Society raccomanda alzando la mano verso la luce e vedere se getta un'ombra ; una debole ombra indica la luce solare sufficiente per basse orchidee leggeri, mentre un oscuro , drammatico ombra indica l'abbondanza di luce per le orchidee che hanno bisogno di molta luce . E se siete preoccupati per una finestra di ricezione cocente luce diretta del sole - un problema comune con le finestre rivolte a sud - . Appendere una tenda pura per proteggere la vostra orchidea dalla combustione , come suggerisce esperto di orticoltura Richard Jauron sul ​​sito Iowa State University


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110062.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.