# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come spesso si deve potare Phalaenopsis Orchidee

? Orchidee Phalaenopsis , chiamati anche farfalle e falena orchidee, orchidee sono distintivi che mettono fuori fiori coloratissimi ogni stagione di crescita . La corretta manutenzione di un'orchidea comporta potatura stelo seguente fioritura , anche se le orchidee phalaenopsis fioriscono due volte in una stagione di crescita se vengono potati correttamente . Buona cura culturale di orchidee farfalla è essenziale per la loro salute . Phalaenopsis Blooms

orchidee Phalaenopsis producono fiorisce una volta ogni stagione cresce su un fusto iniziale. Potatura durante o prima della fioritura lascia l'orchidea deboli e suscettibili di produrre meno fiori , oltre a rendere la pianta più suscettibile alle malattie ed infezioni . Potatura dopo le fioriture sono scesi è il modo migliore per incoraggiare una seconda serie di fiori , anche se i tempi della post- fiore di potatura è fondamentale per mantenere l'orchidea farfalla di andare in letargo prima della fioritura di nuovo .
Post - Bloom potatura

Una volta orchidee farfalla sono mature , sono capaci di produrre fiori due volte in una stagione di crescita . Dopo la prima serie di fioriture goccia , potare subito l'orchidea . Tagliare il gambo schiena con un affilato coltello pulito o un paio di forbici da giardinaggio . Effettuare il taglio appena sopra un bocciolo di fiore sulla steli di orchidea phalaenopsis . Si può richiedere diverse settimane per l'orchidea a fiorire di nuovo . Continuare a concimare e innaffiare l'orchidea .
Potatura stagionale

Dopo l'orchidea phalaenopsis produce il suo secondo set di fiori , si entra in un breve periodo di dormienza per recuperare da un periodo prolungato di crescita . Forzare fioriture più di una volta per periodo vegetativo indebolisce l'orchidea e la rende meno propensi a mettere fuori i fiori l'anno successivo . Dopo la seconda serie di fiori , lo stelo orchidea farfalla diventa marrone o giallo come le radici disegnare in sostanze nutritive. Una volta che il fusto diventa giallo , tagliare di nuovo a pochi centimetri per impedire la crescita della malattia .
Orchidee Memorizzazione dormienti Orchidee

Phalaenopsis cesseranno crescente per alcuni mesi dopo la seconda serie di fiori goccia . Togliere le foglie e fiori dal contenitore e conservare l'orchidea in un ambiente caldo e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole o umidità in eccesso . L'acqua e fertilizzare l'orchidea leggermente durante il suo periodo di dormienza per mantenere le radici sane . L'orchidea phalaenopsis inizia a produrre nuova crescita nella stagione successiva crescita . Potatura una orchidea phalaenopsis due volte ogni stagione di crescita mantiene l'orchidea sana e rigogliosa.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109904.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.