Spray bottiglia di acqua
Fertilizzazione ( designato sicuro e adatto per orchidee )
Pulito , panni asciutti
vassoio Shallow
Pebbles
Mostra di più istruzioni
1
Riempire un vassoio poco profondo, con 1-2 centimetri di ciottoli . Mettere a bagno i ciottoli versando acqua sulla parte superiore. L'acqua che sale dai ciottoli fornirà le orchidee umidità necessarie a fiorire pienamente . Posizionare il contenitore orchidea direttamente sulla parte superiore dei ciottoli nel cassetto e mettere l'orchidea in una posizione soleggiata , come un davanzale o davanzale della finestra .
2
Riempire una bottiglia spray con acqua normale . Segnare l'esterno della bottiglia in modo che sapete che cosa contiene la bottiglia appannamento . Monitorare il suolo e le foglie delle orchidee ogni giorno e la nebbia quando la pianta si sente asciutta al tatto , anche dopo l'annaffiatura . Puntare l'ugello del mister almeno sei centimetri sopra la parte superiore della orchidea e consentire il getto fine a cadere sul orchidea . Non nebbia le fioriture o foglie direttamente perché l'acqua aggregata provoca marciume . Se notate pozze d'acqua , asciugare accuratamente con un panno morbido e asciutto .
3
Mist l'orchidea una volta alla settimana o al mese , a seconda delle istruzioni indicate dal produttore , con un fertilizzante progettato per fornire sostanze nutritive per l'orchidea . Questo tipo di nebulizzazione permette di appannamento direttamente sui fiori e foglie della pianta . Mescolare il fertilizzante in un flacone spray secondo le istruzioni e prendere nota del contenuto sulla parte esterna della bottiglia in modo che non si ottiene le bottiglie di nebulizzazione confusi . Anche se appannamento fertilizzante direttamente sulla pianta è accettabile e preferito , assicurarsi di cancellare fino piscine eccesso di fertilizzanti a base di acqua per evitare marciume .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026216.html