invasatura medie di commercio formulato per orchidee
umidificatore
22-14-14 fertilizzante
0-10-0 fertilizzante
coltello Sharp
Mostra Altre istruzioni
1
Pot l'orchidea cymbidium in un mix di invasatura commerciale formulato specificamente per le orchidee . Pseudobulbs devono poggiare sulla parte superiore del mix di invasatura; non seppellirli sotto il suolo .
2
Posizionare il cymbidium in luminoso ma indiretta luce, possibilmente vicino ad una finestra con esposizione est . La luce del sole filtrata attraverso una tenda di garza o maculato con l'ombra di piante d'appartamento più alti è l'ideale.
3
Controllare il cymbidium con attenzione per verificare che sta ricevendo la giusta quantità di luce . Secondo il National Gardening Association , il fogliame dovrebbe essere un colore giallo - verde brillante . Foglie verde scuro indicano che la luce scarsa , mentre il fogliame giallo indica troppa
4
Mantenere temperature diurne di 50-85 gradi Fahrenheit .; temperature notturne deve essere compresa tra 45 e 55 gradi Fahrenheit . Orchidee Cymbidium - indigene delle regioni montuose dell'Asia e Australia - sono in grado di tollerare temperature elevate e fare meglio in notti fredde
5
Tenere il terreno uniformemente umido , ma non saturo. . Per evitare il marciume radicale , svuotare il piattino dopo l'annaffiatura .
6
Utilizzare un umidificatore nella stanza di fornire i cymbidiums aria umida bisogno .
7
cymbidiums mangimi con alto - azoto fertilizzante ogni 10 giorni marzo a ottobre . Secondo il National Gardening Association , una formulazione 22-14-14 fertilizzante è l'ideale . Da agosto a ottobre , utilizzare un concime a bassa azoto in una formulazione NPK 0-10-0 .
8
Re- pot del cymbidium quando le sue pseudobulbs diventano così numerosi che si affollano il piatto. Fare questo durante la fioritura è finito per la stagione . Per raccogliere pseudobulbs per un nuovo impianto di orchidea , dividerli con un coltello affilato , prendendo almeno tre pseudobulbi sani con le radici attaccate per la nuova orchidea .
9
Posizionare la nuova divisione nel terriccio in un nuovo contenitore , con non più di 2-3 cm tra i pseudobulbi e il bordo piatto. Secondo il National Gardening Association , preferiscono strettamente imballati .
10
Acqua bene , e posizionare la pianta in una zona ombreggiata . La nuova orchidea Di norma radice entro 10 settimane .
11
Esaminare i pseudobulbs regolarmente per i segni di Pythium marciume radicale , che fa sì che le lampadine a marcire e avvizzire . Rimuovere pseudobulbs colpiti da loro tagliando in corrispondenza dell'asse di collegamento con un affilato coltello pulito , poi ri -pot del cymbidium in una nuova invasatura medie . Si può trattare marciume radicale con una mefenoxam antimicotico .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026217.html